Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
A me continua a non funzionare. Comunque mi ha risposto l'assistenza Samsung dicendomi che la segnalazione le č arrivata da un gran numero di utenti e che stanno provvedendo alla risoluzione del problema.
ottima notizia pyro, pensa che quando gli ho inviato io la segnalazione mi hanno risposto chiedendomi di formattare il cellulare e vedere se cosė si risolve il problema ...ma vaffanculo! 700 e fare da beta tester anche no :D
-
Domanda, ma come attivo ora s voice? Tenendo premuto home si attiva now
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
raul0880
Domanda, ma come attivo ora s voice? Tenendo premuto home si attiva now
devi reimpostare s voice, andando in impostazioni - applicazioni - applicazioni predefinite - app assistenza dispositivo e li' scegliere che quando tieni premuto il tasto home si apre s voice
-
Sicuro? Ho fatto cosė ma non trovo l impostazione, con doppio tap apre la fotocamera
-
Quote:
raul0880
Sicuro? Ho fatto cosė ma non trovo l impostazione, con doppio tap apre la fotocamera
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d8621ff813.jpg
Inviato dal mio SM-G930F
-
-
salve,
mi sono trovato ad usare s-voice per chiamare un numero in rubrica e mi sono accorto che qualsiasi nome dico di chiamare mi dice che non lo trova in rubrica.. capita anche a voi? c'č qualche impostazione sbagliata?
-
Semplicemente non funziona S Voice.
-
Quote:
girino
salve,
mi sono trovato ad usare s-voice per chiamare un numero in rubrica e mi sono accorto che qualsiasi nome dico di chiamare mi dice che non lo trova in rubrica.. capita anche a voi? c'č qualche impostazione sbagliata?
Io ho provato adesso , e funziona regolarmente , ho detto " chiama nome contatto " ed ha chiamato
-
A me funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App