Visualizzazione stampabile
-
Promozione s7 value
Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto la mail di approvazione della documentazione relativa alla richiesta di supervalutazione? Io dopo la prima mail di registrazione andata a buon fine fatta il 14 marzo non ho piu' saputo niente....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ciao, ma tu come hai fatto a caricare il contratto firmato? Basta l'ultima pagina, quella della firma?
-
no servono tutte e 5, le ho scannerizzate e ne ho fatto un file unico in pdf (in ufficio abbiamo una stampante con scanner)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIDILIGURIA
no servono tutte e 5, le ho scannerizzate e ne ho fatto un file unico in pdf (in ufficio abbiamo una stampante con scanner)
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma una pagina (la numero 4 se non sbaglio) č vuota. Io quella non l'ho caricata
-
Si e' vero che e' vuota io l'ho mandata comunque. Poi quando mi hanno approvato la documentazione mi hanno chiesto di allegare il contratto firmato in originale insieme allo smartphone.
-
Quote:
DIDILIGURIA
Si e' vero che e' vuota io l'ho mandata comunque. Poi quando mi hanno approvato la documentazione mi hanno chiesto di allegare il contratto firmato in originale insieme allo smartphone.
Androidiani App
Pių o meno che tempi ci sono per l'approvazione? Io ho inviato ieri la richiesta
-
a me e' arrivata dopo 10gg anche se dicono "entro 7 giorni"
-
Ciao, perdonami. Mi hanno appena approvato la richiesta. In che modo va fatto il pacco? Va inserito il terminale con caricabatterie e cuffie (nella scatola originale)? Secondo te va bene se glielo invio nello scatolo degli stockisti (lo comprai da lė)? Infine, cosa intende per imballaggio in polistirolo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao, io ho inviato oltre al terminale anche caricabatterie e cuffie in quanto il regolamento dice che per il perfezionamento della vendita fanno fede documenti e accessori (caricabatterie, cuffie....) ho usato la scatola originale inserita in una scatola di cartone poco piu grande ma se non hai la scatola dello smartphone e' uguale, l'importante e' che sia ben protetto, puoi semplicemente avvolgerlo in plastica con bolle o qlc di simile e magari mettere della carta appallottolata in modo che sia ben stretto nella scatola, ricorda di mettere il contratto firmato in originale all'interno e poi chiudi tutto con un bel giro di nastro da pacchi, infine consgna al corriere anche le etichette che sono arrivate via mail.
Per la cronaca a me l'hanno ritirato il 30 marzo e poi non ho saputo piu nulla anche se il regolamento dice che entro 14 giorni mandano una mail di conferma positiva o negativa (aspetto fino a venerdi poi chiamo il servizio clienti)
In bocca al lupo!
-
Quote:
DIDILIGURIA
Ciao, io ho inviato oltre al terminale anche caricabatterie e cuffie in quanto il regolamento dice che per il perfezionamento della vendita fanno fede documenti e accessori (caricabatterie, cuffie....) ho usato la scatola originale inserita in una scatola di cartone poco piu grande ma se non hai la scatola dello smartphone e' uguale, l'importante e' che sia ben protetto, puoi semplicemente avvolgerlo in plastica con bolle o qlc di simile e magari mettere della carta appallottolata in modo che sia ben stretto nella scatola, ricorda di mettere il contratto firmato in originale all'interno e poi chiudi tutto con un bel giro di nastro da pacchi, infine consgna al corriere anche le etichette che sono arrivate via mail.
Per la cronaca a me l'hanno ritirato il 30 marzo e poi non ho saputo piu nulla anche se il regolamento dice che entro 14 giorni mandano una mail di conferma positiva o negativa (aspetto fino a venerdi poi chiamo il servizio clienti)
In bocca al lupo!
Androidiani App
Ma non servono i documenti del vecchio smartphone, vero? Intendo la fattura
-
Io non li ho mandati e cmq non sono mensionati nel regolamento quindi direi proprio di no
-
Quote:
DIDILIGURIA
Io non li ho mandati e cmq non sono mensionati nel regolamento quindi direi proprio di no
Androidiani App
Grazie mille