Ciao ragazzi, sapete come impostare i contatti preferiti nella rubrica? (In modo che quando si imposta la modalita non disturbare solo quelli possono far squillare il tel)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sapete come impostare i contatti preferiti nella rubrica? (In modo che quando si imposta la modalita non disturbare solo quelli possono far squillare il tel)
Grazie
TItolo editato e normalizzato. Qui tratteremo i problemi/dubbi inerenti alla rubrica e ai contatti
alla fine sono riuscito.. bisogna entrare per ogni contatto cancellarlo dall' account Google ritonare in rubrica e poi lo si puo aggiungere... allucinante questo marshmallow!!!!
bluflight innanzitutto grazie per il lavoro che fai per noi
volevo solo dire che c'è un errore nel titolo ;)
ps: faccio ancora in tempo ad augurare atmwa Pasqua a tutti!
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi come trovare la funzione "contatti da visualizzare" ?
In tutti gli altri samsung c'era la possibilità di scegliere se visualizzare i contatti del telefono, della sim, o dell'account google. Su Galaxy S7 non riesco a trovare tale funzione.
Se seleziono il tasto Menù (in basso a sx) mi esce schermata di chiusura applicazioni.
Grazie
Probabilmente è perché stai aprendo il dialer telefonico e non la rubrica vera e propria
vai nel drawer delle applicazioni e apri la rubrica quella con l'icona blu poi clicchi in alto a destra su altro impostazioni contatti da visualizzare è li'
Io ho selezionato l'icona della rubrica della schermata home, come ho sempre fatto su tutti i telefoni samsung e telefoni android.
Adesso non ho il telefono a portata di mano però con tutte le altre applicazioni, ho notato che spostando le applicazione sulle schermate iniziali, queste vengono tolte dalla pagina applicazioni.
Comunque, tornando all rubrica, se seleziono impostazioni in alto a dx mi compare solo importa ed esporta
Scusa ma queste contatti da quale fonte li hai ripristinat? via sim o via account gopgle?
perché ho il sospetto che se hai tutti i contatti solo sull' account Google ma nessuno nel dispositivo o nella sim, o qualsiasi altro account, allora potrebbe essere normale che non ti mostra quell'opzione...
Inoltre la rubrica che dico io a icona blu con la faccina bianca e sfondo arancione anche la tua è così? ossia questa è la mia dell' S7 e come puoi vedere c'è l'opzione che cerchi
http://i68.tinypic.com/30wtcvt.png
Ho un problema a scaricare la rubrica del mio S7 via Blutooth nel sistema della mia Audi.
Infatti scarica solo una parte dei contatti.
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del S7, e ha scaricato tutta la rubrica, ma dopo aver installato App e aver fatto la configurazione personale, mi scarica solo alcuni contatti.
Premetto che col vecchio S5 non avevo problemi.
Forse avrò inibito qualche funzione.
Potreste aiutarmi??
Grazie
Ho ricevuto una telefonata da un numero che ho poi salvato...
Mi ha richiamato ma non risulta "salvato" bensì esce sempre solo il numero...
Consigli?
Anche a me se salvo un numero in rubrica lo cancella in automatico, devo salvarlo almeno 2/3 volte. Finché ricevo una chiamata riesco a non avere problemi, il fatto è che se qualcuno mi da il numero rischio di perderlo definitivamente... Cosa posso fare? Mai successo con altri galaxy
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
I contatti sono tutti su account Google. Giuro che è il primo galaxy con cui ho tutte queste difficoltà. Sembra che non abbia tutte le funzioni eppure ho attivato anche la funzione "Opzioni sviluppatore". Il telefono lo utilizza un'altra persona e in questo momento non posso verificare se inserendo un contatto nel dispositivo poi mi compare il resto del menù, però mi sembra strano visto che ci sono dei numeri sulla sim e non riesco a visualizzarli. In teoria dovrebbe già chiedere se voglio o meno visualizzare i contatti della sim.
Ho alcuni contatti salvati con lo stesso numero due volte. Visualizzo solo i contatti di google e nessun altro. Non capisco perchè solo alcuni e non tutti. A qualcun'altro succede?
è vero sono quelli di whatsapp. Però a me li mostra doppi anche senza fare la ricerca. Strano davvero.
Salve ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare in questo annoso probema che ho in rubrica.
In pratica quando vado nei contatti nonostante abbia messo nelle impostazioni elenco personalizzato e spuntato solo i contatti dell'indirizzo gmail associato, vedo non solo tutti i contatti ma anche miriade di indirizzi mail molto fastidiosi; viceversa se vado in rubrica tramite le chiamate la rubrica stessa la vedo sistemata, come posso risolvere?
ragazzi anche una mia amica ha problemi con la rubrica(i preferiti)quelli sul bord edge ci sono,ma nella rubrica non cè la stellina,o altro per aggiungere i preferit,ho dato un occhiata al volo,ma non sono riuscito a trovare nulla!eppure un pò son pratico,ma questa cosa è strana,come si può risolvere?grazie
buon giorno ragazzi...ho un problema con la rubrica...in particolare dovrei mandare il telefono in assistenza ma prima vorrei fare il backup e quindi sincronizzare tutti i contatti con google...
problema...ho esportato la rubrica sulla scheda sd ma non esporta tutti i contatti...se provo a condividere i contatti ho notato che alcuni di essi riesco a selezionarli altri invece non mi permette di farlo e coincidono con quelli mancanti nella esportazione della rubrica...come mai?
forse sono quelli salvati nella sim ? o sono legati ad altri account/rubriche ?
ho appena fatto una prova e a me li fa selezionare e condividere tutti
Ragazzi,ho un problemino con l'elenco alfabetico posto a destra della rubrica del Samsung Galaxy S7 Edge in quanto non mi compaiono tutte le lettere.Manca la F,la G,la S e la lettera T.E' un problema del mio smartphone o no?Ne sapete qualcosa?
Se posso consigliare un app rubrica
scaricatevi contacts+
https://play.google.com/store/apps/d...ntapps.android
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao
mi serve un aiuto per la rubrica
Samsung s7 edge nella rubrica mi compaiono molti gruppi con nome di un colore. Non riesco ad eliminarli. Qualcuno mi dice come fare ?
Grazie
salve ragazzi, 3 giorni fa ho fatto il passaggio da s4 a s7, dopo aver importato la rubrica tramite l'account Google mi sono reso conto che quando effettuo una chiamata, la foto del contatto rimane miniaturizzata, mentre quando ricevo la chiamata, la foto del contatto compare grande... mi sapete dire se c'è qualche impostazione particolare che non ho visto? oppure è semplicemente così e basta?
grazie!
Scusate, sono nuovo e mi devo un po' orientare.
Ho comprato un J7 ed ho messo la SIM del vecchio telefono.
I contatti li ho messi nella rubrica del telefono ma quando centro in uno di essi non vedo la stellina
per metterlo nei preferiti.
Ripeto non vedo proprio la stellina.
Grazie per l'attenzione.
Massimo.