https://www.androidiani.com/extra/im...mage_okZyy.jpg
Visualizzazione stampabile
Se dalla schermata che hai postato clicki ad esempio su whatsapp dovrebbe aprirti una schermata da cui puoi selezionare/deselezionare le opzioni relative alle notifiche. Tipo questa:
Spoiler:
Fino a lí ci sono arrivato.. Pur cambiando e facendo tutte le possibili combinazioni le notifiche non mi arrivano lo stesso nella barra di stato
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Parecchio anomala sta cosa. Mi verrebbe da consigliarti un ripristino del tel, probabile che qualcosa a livello software si sia sballato.
Vorrei farlo ma non voglio stare di nuovo a reinstallare tutto che ci ho messo una giornata intera.. se si poteva risolvere era meglio.. tanto per le notifiche anche se non mi arrivano lì sopra nella schermata di blocco le vedo e se è sbloccato vuol dire che lo sto usando e quindi le vedo e sento quando entrano tramite pop up... formatterò quando sarà necessario.. :)
mi sono accorto che quando mi arrivano delle notifiche non vengono visualizzate come scorrevoli nella barra di stato, ma appare un banner, che detesto!!
Non trovo un impostazione per farle apparire, forse è un limite di Marshmallow?
non so precisamente da quando (ma sono sicuro che sia successo così da un momento all'altro), non mi si accende più il led per le notifiche (che solitamente era verde per i messaggi di telegram o facebook messanger, blu per quelli di whatsapp, o comunque notifiche in generale).
Ricordo che il led si accendeva pure quando lo mettevo in carica, ma non si accende nemmeno più (ora sta caricando).
A cosa può essere dovuto? :O
P.S: è bastato spegnerlo per 5 minuti e riaccenderlo, e il led della notifica del caricamento pare funzionare... vediamo se funzionano anche gli altri...
Salve, ho un S7 e vorrei sapere se anche a voi le notifiche dell'email sulla barra in alto non appaiono e bisogna andare manualmente nell'applicazione per leggerle. Ho chiamato la Samsung e mi ha detto delle cose che gia ho fatto. Cosa mi consigliate? sono andato in tutte le impostazioni per far si che le email riceve tutte le notifiche ma niente ...
Uso l'applicazione E-mail ed è tutto configurato però le notfiche sulla barra di stato non ne vogliono sapetere ad uscire ... molto strano ... sarà qualche bug?
Ho notato che alcune notifiche di alcuni siti appaiono, se mi invio un email invece non appare sulla barra. Sull'S5 andave benissimo chissà perchè ora è così :/
Ecco il problema:
https://s25.postimg.org/64cgm0fzz/Sc...228_081113.png