Originariamente inviato da
Nekochan95
Salve ragazzi!
Vi scrivo perché, finalmente, dopo ben 5 settimane è arrivato il mio telefono! Come tempistica non è che sono molto soddisfatta (anche se so che sono tempi "normali", però vorrei non dicessero all'arrivo che risolveranno ENTRO 15 giorni perché per il centro provinciale è assolutamente impossibile!!). Tuttavia, che dire, finalmente ho un telefono NUOVO e che FUNZIONA! Mi sembra di averlo comprato per la seconda volta, tanta è la soddisfazione.
I guasti riportati sono stati (come riportati nel documento): condizione intermittente, display difettoso, cattivo contatto, sostituzione parte di ricambio, (sezione

VDP - gestione video.
Gli interventi: sostituzione scheda logica + AGG SW + ripristino connessioni + ripristino impostazioni + TEST RF.
Non è che ci capisca molto, ma a quanto pare non è che fosse messo proprio bene... ma dall'origine proprio. Vabbè, l'importante è che il mese di agonia sia finito!
A chi magari mi leggerà: se avete qualche difetto, portatelo in assistenza SUBITO. Io ho fatto l'errore di aspettare qualche mese, ma, davvero, come dicono anche gli androidiani che hanno commentato, l'assistenza è davvero la minor perdita di tempo. Non aspettate oltre!
Ringrazio tutti per l'aiuto, i consigli e l'assistenza. Grazie davvero!