Ciao ragazzi!
qualcuno ha recentemente partecipato alla promozione che regala Gear Icon X?
dopo quanto tempo vi hanno accettato la prova d'acquisto?
Qualcuno ha già ricevuto Icon X a casa?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
qualcuno ha recentemente partecipato alla promozione che regala Gear Icon X?
dopo quanto tempo vi hanno accettato la prova d'acquisto?
Qualcuno ha già ricevuto Icon X a casa?
Buon giorno, secondo voi con acquisto rateale wind business, è possibile accedere alla promozione?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho scritto alla samsung, pare che gli stockisti e negozi affini non vanno bene per la promo...
Sul loro sito, nella pagina promozioni ci sono tutti i negozi che aderiscono all'offerta
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ho comprato da bass8 a 490 euro brand tim. Ho ricevuto l'approvazione definitiva un attimo fa. Basta che l's7 sia italia, non conta il negozio... La lista è solo indicativa.
Grazie dell'info! Pensavo non si potesse se il negozio non rientrava nell'elenco
ragazzi io ho preso s7, fatto tutto e mi è arrivata la mail di approvazione della prova di acquisto, adesso lo stato dell'ordine è il seguente:
Data: 18/10/2016 Pagato
ma che significa pagato? dovrebbe uscire scritto "spedito" al massimo no? qualcuno è nella stessa mia situazione?
S7 Edge acquistato il 3/10/16, telefono registrato il 4/10/16, approvazione della richiesta del premio il 5 ottobre e le cuffie sono arrivate esattamente oggi con corriere brt.
Che dire, sono fantastiche. Qualità del suono pazzesca e moltissime funzioni utili come l'allenamento oppure i suoni ambientali. Davvero molto soddisfatto.
Per essere sicuro che tutto è andato a buon fine devi aver ricevuto questa email:
Gentile Gabriele,
la tua richiesta di partecipazione alla promozione Con Galaxy S7 ricevi i nuovi Gear IconX è stata approvata.
Questo è il riepilogo dei tuoi dati:
Codice IMEI: xxxxx
Codice ordine: xxxxx
Abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.
Ad ogni chiamando il numero 800.025.520 puoi ricevere delle info più specifiche come ho fatto io, basta indicare l'email che hai usato in fase di registrazione della promozione.
Salve a tutti.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Anche io, da una settimana, sono una felice posseditrice di questo ottimo device.
Che, sia per una sicurezza post vendita, sia per entrare di diritto nella promo IconX ho acquistato su Amazon.
E, come tutti immagino, ho aderito alla promo IconX, appunto, inoltrando a Sam. People, prova d'acquisto Amazon e foto dell'Imei sul retro del tel.
Un po come tutti in pratica.
E ieri mi hanno risposto dicendo - testuali parole.
-----------------------------
Gentile Pollon88 ,
la documentazione che hai fornito relativa alla promozione Con Galaxy S7 ricevi i nuovi Gear IconX:
Codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Codice ordine: xxxxxxxxxxx
richiede ulteriori verifiche in quanto Il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita in aggiunta alla fattura
Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 5 giorni dalla ricezione di questa e-mail caricandola sul seguente link:
clicca qui
Decorsa tale scadenza, non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.
----------------------------
Hai capito i genioni?
1) la fattura è la prova d'acquisto di Amazon, che ha valore legale e di garanzia.
2) Amazon non rilascia alcuna "dichiarazione di vendita", documento che a detta loro non producono.
Quindi questi signori di Samsung People mi hanno incastrata?
Che cos'è questa dannata "dichiarazione di vendita"?
A voi è capitato con amazon?
Quindi se prendo il telefono da qualunque sito con Brand Italia ricevo queste cuffie?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi. Ho ricevuto le iconx. Bellissime, ma...non ho trovato alcune risposte.
Dopo l'utilizzo dove conviene posare gli auricolari? E per quanto riguarda la ricarica quale caricatore per l'usb? Non essendoci informazioni in merito l'amperaggio secondo voi é possibile usare quello di s7?
Grazie!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Riconosco che siamo stati già tanto fortunati a rientrare nella promo della Samsung, ma mi chiedevo, è possibile scegliere tra i 3 colori della cuffie? Oppure le mandano a caso?
Che documento hai caricato? Io l'ho comprato venduto e spedito da Amazon, e sul loro sito ho caricato la fattura
ciao ragazzi ho ricevuto la mail di approvazione, volevo sapere da chi le ha gia ricevute come funziona quando vengono spedite, ovvero arriva una mail che avverte o tutto tace?
Sul sito samsung lo stato cambia da pagato a spedito?
Grazie.
No l'ho preso in un negozio fisico che mi ha stampato un documento scritto appositamente sapendo già che lo avrebbero accettato
Scusate, qualcuno sa se Samsung farà una proroga alla promozione o, in alternativa, sostituirà questa con un' altra? vorrei acquistare un s7 questi giorni e vorrei evitarmi una rosicata:lol:
Dove si può vedere lo stato di richiesta per le gear x?
ciao ti allego il documento che ho inviato...ovviamente ho annerito le parti sensibili. http://oi63.tinypic.com/dqlnc5.jpg
Oggi risultano essere in spedizione..qualcuno mi sa dire quanto tempo ci mettono ad arrivare?
Grazie mille :)
Ho ricevuto la mail dicendo che gli stockisti non fanno parte della promozione ... :frustate:
sono dei buffoni ciarlatani, come sempre samsung si dimostra un dilettante alle prime armi, le sue promozioni non sono per fidelizzare la clientela, per coccolarla ma solo per riempirsi la bocca e poter dire qualcosa nei loro spot pubblicitari. Ho comprato s2, s3, s4, s5 s6 e s7, ho partecipato a tutte le promozioni samsung people, a partire dai famosi 100 euro di accessori, un parto tremendo, poi il galaxy tab e il gear fit per citarne alcune, e tutte sono state gestite con la stessa indecenza. Vi racconto come sono andate le cose con le iconX: acquisto 100% originale su eprice, mando i dati, carico la fattura e il seriale, attendo 7 giorni lavorativi e mi dicono di inviare nuovamente i dati, il motivo non si sa, allora rifaccio tutto nuovamente, mi riloggo e invio nuovamente tutto (che gli abbiano persi?) passano altri 6 giorni lavorativi, questa volta cambiano strategia, mi chiedono il ddt, lo carico in 10 minuti e attendo, passano 10 giorni lavorativi e nessuno si è fatto sentire. in compenso ho perso delle mezze giornata in chat per attendere il mio turno e chiedere lumi sulla mia pratica, tutto inutile. se ne sbattono. A sto punto comincio a preoccuparmi, e dubito di riceverle entro il 2016. Senza contare che su subito tali cuffie si trovano a prezzi ridicoli, ho letto di alcuni utenti del forum che le hanno messe in vendita a 100 euro ma nessuno ha fatto proposte, sia perchè il mercato dell'usato (anche se vengono vendute tutte nuove e sigillate) è saturo e sia per la guerra a ribasso dei prezzi che fanno i fortunati che le hanno già ricevute.
Ho ricevuto la mail con l'approvazione della mia richiesta. Tuttavia non riesco a vedere lo stato dell'ordine. Sulla pagina del mio account Samsung non c'è nulla nella sezione "Ordini".
Inoltre, non so per quale motivo, ho notato che ho utilizzato una mail per l'account Samsung (registrazione risalente a più di 4 anni fa) e un'altra per l'account Samsung People e quindi per partecipare alla promozione.
Qualcuno ha idea di come potrei verificare lo stato del mio ordine?
Ho preso il mio S7 dege con il gestore telefonico TRE.
Ho inviato alla piattaforma la ricevuta rilasciata dalla Tre (che espone inmodo analitico tutti i dati) e la foto del numero IMEI.
Dopo circa 7 giorni mi rispondono che vogliono pure copia del contratto di abbonamento.
Non basta la ricevuta?
Mi sembra eccessivo richiedere questa ulteriore documentazione.
Sto ancora in attesa di un loro riscontro.
ragazzi una domanda. Ma la garanzia delle IconX ricevute, da quale documento è comprovata?
a me col corriere non è arrivata tipo una fattura o ricevuta che specificasse una data...
avete idea?
Si possono richiedere ancora?
inviato da sony
Buongiorno ragazzi, so che questa promo non è più disponibile ma visto che la domanda che porgo è inerente ci provo :)
in base alle vostre esperienze con promo del genere di samsung, da quanto ho letto tutte informavano che la spedizione del regalo avveniva entro 180 giorni, in genere a voi quanto tempo è passato dalla registrazione del prodotto alla ricezione del regalo (inerente anche ad altre promo casomai, non solo iconx) ?