Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato il launcher che porta via il briefing e da qualche piccolo lag ma sommatoriamente funziona bene, poi ho.installato bixby e mi sono accorto che porta numerosi rallentamenti e che non funzionana più lo sblocco se passavo la mano sul display( non ho capito se dipendeva dal launcher o da bixby) quindi disinstallato tutto. Nessun problema per il widget e previsioni meteo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Aggiunto always on display, app sfondi e manutenzione dispositivo di s8, bixby aggiornato
Edit: é disponibile anche la fotocamera ma non funziona in nessun modo
-
Potete postare degli screen? Galleria, always on ecc? Se non chiedo troppo eh
From S7 Edge with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rz95
Aggiunto always on display, app sfondi e manutenzione dispositivo di s8, bixby aggiornato
Edit: é disponibile anche la fotocamera ma non funziona in nessun modo
Provati e confermo che funzionano (per AOD dovete cancellare i dati da impostazioni > applicazioni)
Ho provato a mettere pure la rubrica compreso del dialer (molto bello secondo me), ma purtroppo confermo il non funzionamento del dialer (perde il segnale appena si avvia la chiamata) nessun problema per la rubrica, ma purtroppo l'una integra l'altra e quindi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ho scaricato il system dump di s8 con tutte le app, stavo provando qualche ora fa per il dialer installando oltre al dialer e rubrica, altri componenti collegati ma niente dispiace anche a me nel caso carico e posto gli apk per farlo funzionare
-
Con il nuovo AOD, l'orologio notte, quello laterale, non funziona.
From S7 Edge with Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi,Io ero interessato a installare il nuovo Aod ma leggevo in giro che non si riesce ad interagire con le notifiche,mi confermate,mi sembra citassero anche problemi con le traccie audio per skippare le canzoni.
-
Ciao a tutti potete postare qualche screen? e l'installazione di questi APK incide sullla batteria? grazie
-
Ragazzi ma conviene installarle?
la mia paura che non siano ottimizzate per il nostro s7 e quindi rallenti il sistema piuttosto che rendere una instabiltà generale sul sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
as83
Ragazzi ma conviene installarle?
la mia paura che non siano ottimizzate per il nostro s7 e quindi rallenti il sistema piuttosto che rendere una instabiltà generale sul sistema
Io ho installato l Aod,il meteo,Player musicale e il Samsung themes,funziona tutto a meraviglia e non ce nessun problema.....il resto non lo so.