L'AOD ha un problema, non funziona l'orologio notte, quello sul lato..
La galleria invece è identica, non ho riscontrato nessuna differenza.
From S7 Edge with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, Io ho installato tutto, Ma bixby da errore quando faccio su e giù ho dei crash. Possibile che solo io lo ho? Tutte le altre app mi sembrano identiche
ho un piccolo problema... ho installato il famoso pacchetto della rubrica ed adesso non riesco ne a rispondere alle chiamate ne tantomeno a farne... come posso risolvere evitando di riflashare tutto?
Vai in impostazioni > applicazioni
Premi i tre puntini in alto "mostra applicazioni di sistema"
Trova la rubrica entra premi i tre puntini in alto e fai "disinstalla aggiornamenti"
Cancella dati e cache dalla memoria
Dopodiché riavvia in recovery (da telefono spento premi contemporaneamente tasto volume su+tasto centrale +tasto accensione) e fai wipe cache
Io ho risolto dopo aver fatto questa procedura [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il file dump con tutti gli apk c'è ma installare app a caso a volte qualcosa può andare storto la cosa é sempre risolvibile disinstallando l app dalle impostazioni, nel peggiore dei casi con un hard reset si risolve, lo scopo di questo thread é linkare le app testate e funzionanti di s8 per s7 (solo quelle con cambiamenti grafici preferibilmente, visto che abbiamo il launcher di s8 almeno le app quelle che vanno é bello averle aggiornate avendo anche le nuove icone senza ricorrere ad icon pack), in questi giorni ne sono uscite altre come la tastiera s8 che é praticamente identica a quella di s7 non c'è alcun cambiamento. App telefono e fotocamera sono le uniche che non vanno per ora, ho testato anche il game launcher aggiornato di s8 uscito pochi giorni fa ma crasha in continuazione anche cancellando i dati del app, a proposito di fotocamera in data 8 é uscito un aggiornamento della fotocamera di s7 il link lo metto in questo messaggio non in prima pagina perché non porta l interfaccia della fotocamera di s8 ma é solo un aggiornamento del app stock di s7 l ho installata stamattina, non noto cambiamenti.
Link: Camera 6.5.63 APK Download by Samsung Electronics Co., Ltd. - APKMirror
La camera l'ho aggiornata anche io e proprio come te, non ho notato differenze.
Per quanto riguarda l'always on display di S8 non mi funziona benissimo su S7, l'orologio notte ad esempio non va. Il francy widget neppure, idem i swipe.
Ps. Rz95 ti ho mandato un messaggio
Sent from S7 Edge with Tapatalk http://i66.tinypic.com/eq82ld.png
Ho notato che crasha se attivo la scheda video.
ho installato applicazione archivio, perchè avevo visto sul s8 che ha anche il collegamento a samsung cloud oltre a drive...ma sul s7 non compare tale voce. Avete notizie per abilitarlo? peccato