Visualizzazione stampabile
-
S7 non riceve nougat
Buongiorno a tutti, ho dovuto creare un nuovo profilo perchè non mi ricordavo le credenziali del mio vecchio account, anche se è molto tempo che vi seguo, sono qui per chiedervi un informazione se è possibile, ieri sono passato da honor 6x a s7 flat, ho trovato una buona offerta su amazon, però ho parecchi dubbi, appena ho acceso il nuovo telefono ho fatto una carica completa perchè era veramente scarico, fatti tutte le configurazioni, ho visto che non trova l'aggiornamento a nougat, è normale? adesso ho quasi finito la carica e praticamente ho fatto 11 ore di uso con 2 ore e 15 minuti di schermo on, onestamente sono un pò deluso , venendo da honor 6x che la batteria era praticamente infinita , mi sapete dare qualche conisglio ? o pensate sia un modello difettato da restituire ad amazon? ho notato anche che sotto uso stress tende a scaldare non poco. grazie a tutti, e scusate per il nuovo profilo, ma proprio non riuscivo a recuperare i dati del vecchio account
-
E' normale che all'inizio la batteria duri poco...
abbisogna di un certo numero di cariche e scariche per le massime prestazioni.
Ultimamente è pieno il web di lamentele di cellulari che scaldano troppo...
ma con questo caldo la dissipazione di calore dei cellulari e molto più difficoltosa, specialmente con cover e vetri/plastiche proteggi schermo.
Per Nougat ti consiglio Smart Switch se via OTA non trovi l'aggiornamento.
Smart Switch | Samsung IT
Lo devi installare sul tuo computer e anche sul cellulare se non già installato.
Colleghi via USB il tuo S7 al computer e se c'è un aggiornamento te lo notifica immediatamente.
ps
le ore di schermo non contano assolutamente niente...
se con il tuo S7 hai scaricato aggiornamenti per ore dal Play Store e configurato varie cose...
-
Buongiorno, mi scuso per il ritardo con cui rispondo, allora si che la batteria abbia bisogno di adattarsi lo capisco, in effetti ieri sera anche se mi sembrava calare a vista d'occhio, ho chiuso la giornata con 4h di schermo e 12 di utilizzo. Per quanto riguarda l'aggiornamento, niente ho provato a fare come mi hai detto, ma dal programma non mi rivela aggiornamenti. come posso fare? ci sono modi per scaricare il firmware manualmente ? domanda visto che il mio s7 l'ho comprato tramire amazon ware house deal, è possibile che abbia una rom farlocca e che per questo non mi trova aggiornamenti ?
-
Che firmware hai attualmente ?
Scarica:
https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
ti dirà tutto sul tuo cell
-
dalla app che mi hai detto, mi dice : g930fxxu1dqef/g930fitv1dqd1/g930fxxu1dqd7
-
Quote:
Originariamente inviato da
lnassi
dalla app che mi hai detto, mi dice : g930fxxu1dqef/g930fitv1dqd1/g930fxxu1dqd7
QEF è l'ultima versione per s7, la più recente. Quindi direi che è normale non ti trovi nessun nuovo aggiornamento, sei già a posto. Per i consumi concordo nel volerci almeno 6/7 cicli di carica completi affinchè cominci ad assestarsi al meglio