Visualizzazione stampabile
-
Dopo tanto lagnarmi, ha cominciato a funzionare anche a me :-)
L'unica pecca è che non funziona tramite la toolbar, ma solo attraverso la pressione del tasto centrale per più di due secondi.
Altra magagna è che non riesco ad attivarlo con il tasto di chiamata dell'auricolare, perché si attiva l'S-Voice. Come posso fare?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Anche a me non funziona, anche dopo aver cancellato i dati dall'app google. Forse devo impostare qualche comando vocale o cose del genere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
disello
Anche a me non funziona, anche dopo aver cancellato i dati dall'app google. Forse devo impostare qualche comando vocale o cose del genere?
Grazie
Hai provato ad attivarla lasciando premuto il tasto centrale per più di due secondi? La toolbar di Google apre il vecchio Google now
-
Partito subito e ha chiesto subito un permesso, si parte solo a pressione polungata tasto fisico centrale.
Però non mi sembra molto performante. Quando non conosce la risposta finisce sempre su google a cercare.
-
Grazie, si la faccio partire premendo il taso centrale ma niente.
-
io attivato...tutto molto bello ma dura ancora meno la batteria...se voglio disattivarlo devo togliere i permessi dell app di google nel microfono e deselezionare su "voce" l ok google su ogni schermata?
-
Ma esiste una guida o lista comandi sicuri?
-
Quote:
optimus77
Dopo tanto lagnarmi, ha cominciato a funzionare anche a me :-)
L'unica pecca è che non funziona tramite la toolbar, ma solo attraverso la pressione del tasto centrale per più di due secondi.
Altra magagna è che non riesco ad attivarlo con il tasto di chiamata dell'auricolare, perché si attiva l'S-Voice. Come posso fare?
prova a disattivare s voice
-
Quote:
cristianb
prova a disattivare s voice
Sto cercando tra le voci di menù ma non riesco. Vorrei che alla pressione prolungata del tasto auricolare si attivi Google Assistant, non quella ciofega di S Voice. Come fare?
-
Quote:
optimus77
Sto cercando tra le voci di menù ma non riesco. Vorrei che alla pressione prolungata del tasto auricolare si attivi Google Assistant, non quella ciofega di S Voice. Come fare?
Devi andare in impostazioni della app google ed attivare ok google.
Per s voice se non hai attivo assistente vocale, devi solo andare nel TTS e scegliere la voce di google.