PlayerPro e Always On Display con Android Oreo
Ciao a tutti!
Apro un nuovo topic perché non sapevo dove scrivere, essendo un problema legato in maniera specifica a un'app...
Per ascoltare musica, ho sempre usato PlayerPro, un'app con cui mi trovo benissimo. Prima, con Android 7, spegnere lo schermo durante la riproduzione di un brano con PlayerPro faceva apparire nell'Always On Display la classica notifica con cerchio (che indicava che PlayerPro era in esecuzione) e, sotto, il titolo e autore del brano in riproduzione.
Facendo doppio tap sul nome della canzone, si apriva un mini-menu con tre pulsanti (indietro, play/pausa, avanti), che si potevano usare facendo doppio tap su di essi. Era una feature molto pratica, perché permetteva di cambiare pezzo o mettere in pausa rapidamente, senza nemmeno accendere lo schermo.
Purtroppo, dopo aver fatto l'aggiornamento a Oreo, sembra che questa feature sia sparita: adesso, quando una canzone è in riproduzione, nell'Always On appare solo la notifica di PlayerPro, ma senza il nome della canzone (e il relativo mini menu).
A qualcuno che usa quest'app è capitato? Ho scavato a fondo nelle impostazioni di PlayerPro, ma non sono riuscito a trovare nulla... e nemmeno nelle impostazioni dell'Always On (esiste l'opzione "Music controller" tra i FaceWidget, ma è una cosa diversa).
Sapete se è un bug, oppure c'è qualche opzione da attivare di cui non sono a conoscenza?