CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DonDinero con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 88 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

S7 morto all'improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Un classico Samsung.
    Hanno iniziato con il BrickBug per continuare con la SDS (Sudden Death Syndrome) facendo morire migliaia di telefoni con garanzia scaduta a partire dal Galaxy s2, passando per il note 1 e 2 e così via tutti gli altri...al solo scopo di far acquistare i nuovi modelli.
    Chissà adesso quale altra diavoleria si sono inventati per far morire i telefoni che non vogliono saperne di smettere di funzionare bene.
    Azienda che, solo per questo comportamento scorretto e per nulla etico, a mio avviso dovrebbe essere boicottata violentemente.
    infatti il mio funzionava benissimo! Ne ero completamente soddisfatta e me lo sarei tenuta ancora per un bel pò. Ho anche un Galaxy tab 2 10.1 nuovo di zecca che non ho mai utilizzato perchè sin dalla sua uscita era terribilmente lento. E' normale che sono costretta a buttare un tablet nuovo?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Capita anche con altri brand quindi non mi stupirei più di tanto anche se ovviamente scoccia.
    scoccia perchè non è etico

  4. #13
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13,601

    Ringraziamenti
    2,338
    Ringraziato 5,005 volte in 4,152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuc76 Visualizza il messaggio
    scoccia perchè non è etico
    Non penso sia questione di etica, è successo e basta come succede con altri brand e con molti apparecchi elettronici.
    NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO



  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    9mm (16-09-21)

  6. #14
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

    Ringraziamenti
    407
    Ringraziato 739 volte in 539 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non penso sia questione di etica, è successo e basta come succede con altri brand e con molti apparecchi elettronici.
    Quoto. In laboratorio assistenza, quelli di Samsung hanno dei dispositivi che sono utilizzati per la riprogrammazione delle memorie NAND (quando possibile). Nella peggiore dei casi cambiano la scheda madre.
    REGOLAMENTO GENERALE.
    Non rispondo a PM; le tematiche si affrontano nei Thread, perchè potrebbero esserci soluzioni per altri utenti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    complicazio (16-09-21)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Quoto. In laboratorio assistenza, quelli di Samsung hanno dei dispositivi che sono utilizzati per la riprogrammazione delle memorie NAND (quando possibile). Nella peggiore dei casi cambiano la scheda madre.
    E quanto costerebbe fuori garanzia?

  9. #16
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

    Ringraziamenti
    407
    Ringraziato 739 volte in 539 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuc76 Visualizza il messaggio
    E quanto costerebbe fuori garanzia?
    Non saprei, puoi chiedere direttamente a loro, o in alternativa, se sei in grado di farlo, puoi sempre acquistare una scheda madre nuova o usata, ma perfettamente funzionante e non bloccata, e sostituirla da te. A prescindere da tutto i dati li andresti comunque a perdere. Ma detto ciò, se devi affrontare una spesa, valuta la possibilità di sostituire direttamente il dispositivo.
    Comunque, io l'acquisto del JIG-USB lo farei lo stesso e ci proverei, per qualche euro puoi sempre sperare che le cose si risolvino a tuo favore.
    REGOLAMENTO GENERALE.
    Non rispondo a PM; le tematiche si affrontano nei Thread, perchè potrebbero esserci soluzioni per altri utenti.

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Non saprei, puoi chiedere direttamente a loro, o in alternativa, se sei in grado di farlo, puoi sempre acquistare una scheda madre nuova o usata, ma perfettamente funzionante e non bloccata, e sostituirla da te. A prescindere da tutto i dati li andresti comunque a perdere. Ma detto ciò, se devi affrontare una spesa, valuta la possibilità di sostituire direttamente il dispositivo.
    Comunque, io l'acquisto del JIG-USB lo farei lo stesso e ci proverei, per qualche euro puoi sempre sperare che le cose si risolvino a tuo favore.
    Il dispositivo l'ho sostituito subito. Il Jig-usb l'ho cercato, ma non riesco a trovarlo per l'S7.

  11. #18
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

    Ringraziamenti
    407
    Ringraziato 739 volte in 539 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuc76 Visualizza il messaggio
    Il Jig-usb l'ho cercato, ma non riesco a trovarlo per l'S7.
    Non esiste il modello specifico, io lo comprai ai tempi dell'S2 GT-I9100 e l'ho utilizzato persino sui modelli S6 ed S8.
    Il principio è sempre quello.
    REGOLAMENTO GENERALE.
    Non rispondo a PM; le tematiche si affrontano nei Thread, perchè potrebbero esserci soluzioni per altri utenti.

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Non esiste il modello specifico, io lo comprai ai tempi dell'S2 GT-I9100 e l'ho utilizzato persino sui modelli S6 ed S8.
    Il principio è sempre quello.
    Ok allora lo prendo

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14,795
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    3,865
    Ringraziato 6,620 volte in 5,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Non esiste il modello specifico, io lo comprai ai tempi dell'S2 GT-I9100 e l'ho utilizzato persino sui modelli S6 ed S8.
    Il principio è sempre quello.
    Ma quanti poveri dispositivi hai brikkato ?

    E li hai resuscitati tutti ?

    inviato da Mi
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy