sto seguendo questa problematica su molti forum anche stanieri. è un bug piuttosto grave che stanno avendo tutti con oreo, anche su altri terminali tipo oneplus
Visualizzazione stampabile
https://eu.community.samsung.com/t5/...reo/m-p/434258
vediamo se rispondono...
come scritto anche lì, ho provato anche un factory reset, ma il problema resta...
ho notato che il problema è più accentuato dove la granularità delle notifiche è maggiore (ad esempio Telegram che permette una notifica diversa per ogni singola chat) mentre ad esempio Kik messenger non ha problemi perchè non ha neanche una sottocategoria/gruppo ma una sola notifica per tutto
ragazzi ciao, ma anche a voi l'autofocus della fotocamera è andato a farsi benedire dopo l'aggiornamento a oreo???
io quando apro la fotocamera ho problemi di AF, che si risolvono SOLO se riavvio il telefono
No, non è andato a "svagarsi" con donnine dai facili costumi (ho corretto). Ho due S8 al lavoro (purtroppo non di mia proprietà) e tutti e due godono di ottima salute (autofocus parlando).
Purtroppo se guardi in rete troverai che alcune fotocamere presentano questo difetto (evidenziato anche prima di oreo) e vanno sostituite in garanzia,
ciao a tutti, s8 h3g, dopo aver effettuato l'aggiornamento a oreo, disponibilità dell'aggiornamento segnalata dal telefono stesso, ho notato che ora il telefono è "sbrandizzato", ovvero all'accensione e allo spegnimento non appare più il logo della tre come invece succedeva nella versione iniziale android nougat. è successo anche a qualcuno di voi? potrebbe creare problemi con la garanzia pur essendo un aggiornamento rilasciato ufficialmente e installato tramite ota (no odin).