Visualizzazione stampabile
-
Alla fine dopo tempo mi sono deciso ad aggiornare... non trovo tanti difetti per il momento tranne uno che non lo sopporto ..il mio è modello tim e scelgo di mettere le icone con visualizzazione solo icone... be tutte le icone delle app sono ok tranne quelle di Google che mi mette anche l'orrenda cornice al suo interno di colore bianco bruttissima da vedere...come posso risolvere? Esiste una soluzione?
P.s. rettifico è pieno di difetti.... Non mi arrivano le notifiche Whatsapp?? Incredibile.... irrisolvibile? Leggendo in rete si risolve con un hard reset del telefono qualcuno ha provato? E come si farebbe?
P.s2 aggiornamenti su aggiornamenti sembra aver risolto il problema notifiche disinstallando light flow...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Alla fine dopo tempo mi sono deciso ad aggiornare... non trovo tanti difetti per il momento tranne uno che non lo sopporto ..il mio è modello tim e scelgo di mettere le icone con visualizzazione solo icone... be tutte le icone delle app sono ok tranne quelle di Google che mi mette anche l'orrenda cornice al suo interno di colore bianco bruttissima da vedere...come posso risolvere? Esiste una soluzione?
P.s. rettifico è pieno di difetti.... Non mi arrivano le notifiche Whatsapp?? Incredibile.... irrisolvibile? Leggendo in rete si risolve con un hard reset del telefono qualcuno ha provato? E come si farebbe?
P.s2 aggiornamenti su aggiornamenti sembra aver risolto il problema notifiche disinstallando light flow...
Ho in visione (al lavoro) un S8 con Oreo che (batteria a parte) funziona splendidamente. S8 ITA No Brand.
-
Quote:
DreamReaper
Ho in visione (al lavoro) un S8 con Oreo che (batteria a parte) funziona splendidamente. S8 ITA No Brand.
domani proverò anche la batteria.. ho quasi il terrore... mi mangio le mani ad aver aggiornato .. spero vivamente che almeno la batteria mi aiuti..
p.s in ogni caso il problema delle notifiche sembra risolto nel senso che ho problemi solo con whatapp se tengo installato app Lightflow.... funziona tutto tranne whatapp, mentre se lo tolgo funziona tutto normalmente... ho mandato una mail al servizio tecnico vediamo che mi rispondono, quindi rimarebbe lo schifo delle cornici delle app di Google che non saprei proprio come risolvere e spero non la batteria...
-
Quote:
Peterd80
domani proverò anche la batteria.. ho quasi il terrore... mi mangio le mani ad aver aggiornato .. spero vivamente che almeno la batteria mi aiuti..
p.s in ogni caso il problmea notifiche ho risolto nel senso che ho problemi solo con whatapp se tengo installato app Lightflow.... funziona tutto tranne whatapp, mentre se lo tolgo funziona tutto normalmente... ho mando una mail al servizio tecnico vediamo che mi rispondono, quindi rimarebbe lo schifo delle cornici delle app di Google che non saprei proprio come risolvere e spero non la batteria...
Va bene, aspetto un po di parolacce per quando avrai testato per bene l'autonomia.
-
Quote:
DreamReaper
Va bene, aspetto un po di parolacce per quando avrai testato per bene l'autonomia.
Ma stanno facendo qualcosa? In ogni caso stranissimo il problema di whatsapp con lightflow bo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ma stanno facendo qualcosa? In ogni caso stranissimo il problema di whatsapp con lightflow bo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuramente è il nuovo Oreo che ha ancora una diffusione minima e gli sviluppatori di terze parti ancora non hanno la piena compatibilità. L'autonomia era scarsa prima ed è rimasta scarsa.
-
Ragazzi il problema delle icone a cornici bianche del pacchetto Google è stato risolto?
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi il problema delle icone a cornici bianche del pacchetto Google è stato risolto?
Ciao! Non ho ancora avuto modo di verificare. Ma questa sera controllo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non ho ancora avuto modo di verificare. Ma questa sera controllo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ok attendo
-
Quote:
Peterd80
Ok attendo
Ho appena guardato. Non sono poi così brutte. Per capire se parliamo della stessa cosa puoi postare uno screen?