up modifica richiesta
Visualizzazione stampabile
hai fatto l'ultimo aggiornamento? se riprovi a farlo adesso ti va direttamente al 100% o ti si ferma per un pò su com.policydm? (esempio)... se hai fatto l'aggiornamento rientraci adesso..e mi dice se dallo 0% ti va subito al 100% o c'è un momento in cui rimane fisso su una percentuale per poi arrivare al 100%???
Questo è l'aggiornamento che ho io ed è l'ultimo disponibile per il mio brand Vodafone e nn si blocca in nessun punto l'ottimizzazione https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...32381349ed.jpg
Saluti
Leo
Però non potrebbe essere solamente che ti si blocca nel punto in cui cancella file obsoleti ? Magari hai qualche app che ne produce molti
Saluti
Leo
Confermo che neppure sul mio non ci sono rallentamenti dopo l'ultimo aggiornamento. No brand aqf7.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io ho brand wind e ho l'ultimo aggiornamento..in pratica succede questo: https://www.youtube.com/watch?v=90Y2...ature=youtu.be
a cosa può essere dovuto? Non è che si è guastato dopo i vari reset?
vorrei inoltre aggingere che ho fatto caso che se accendo il tell...finche non mi collego è velocissimo..appena mi collego riparte come nel video...
un altra cosa che ho notato è che entrando in galleria..selezionando una foto...c'è un mini secondo di tempo per mettere a "fuoco" la foto...se poi si scorre da li si vedono normalmente...se invece le apro dall anteprima ad una una senza scorrere c'è quel microsecondo di tempo per la messa a fuoco...a voi pure?
comunque manutenzione dispositivo quando si "blocca" al 47% è mentre c'è il com.policydm... e succede SOLO quando sono collegato in wifi o in connessione dati....se disattivo la connessione va velocissimo...cosa può essere?
sul mio invece ci sono rallentamenti.. subito dopo lo sblocco la barra di notifiche non scorre giù per un bel po', almeno 5 secondi. non reagisce al tocco. dopo 5 secondi si.. qualcun altro ha questo problema?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ovviamente c'è qualcosa che da fastidio. L'unica cosa di cui non sono molto soddisfatto è la durata complessiva della batteria. Per il resto, nessun rallentamento
Ho il tuo stesso problema! Sto per buttare un S8 x tornare a S6... ti hai risolto?
dici a me? il mio problema era la pellicola di vetro alla fine.. fanno tutte schifo.. se va bene una cosa non ne va bene un altra..
Avete trovato la Soluzione? Ho anche io questo problema fastidioso
Se stai quotando i rallentamenti purtroppo o per fortuna non ne ho. Scorre tutto mo fluido e dopo l'ultimo aggiornamento la fotocamera ha migliorato la resa dei colori. Batteria più o meno uguale.
Hai effettuato gli aggiornamenti anche delle Galaxy App?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma qui invece di andare avanti torniamo indietro, se c'era una cosa che adoravo di questo device era la luminosità adattiva sempre pronta e precisa, ora dall'aggiornamento con la nuova funzione che memorizza la luminosità impostata manualmente per riproporla qualora si ripresentassero le stesse condizioni di luce , non mi va più. Esco di notte con lo schermo a 3/4 di luminosità al buio più completo anche spegnendo e riaccendendo l'interruttore dell'automatico, cosa che prima faceva riadattare lo schermo alla luce presente ora non funziona più.
Il problema è che se io per una volta al buio imposto la luminosità al massimo perché mi serve, lui se lo ricorda e quindi la volta successiva che sarò al buio lui la alzerà. Insomma, per me un enorme flop. Voi avete notato differenze?
Saluti
Leo
Ciao ragazzi, aggiornato ieri il mio S8 brand Tim.
Non ho notato nessun rallentamento, anzi in alcune operazioni lo trovo più fluido di prima ed anche più reattivo, ma ho notato un piccolo particolare che prima non si verificava.
In poche parole, nel momento in cui blocco il telefono dopo averlo utilizzato, noto che lo schermo diventa prima in bianco e nero per una frazione di secondo per poi spegnersi del tutto. Ho provato a riavviare per vedere se cambiasse qualcosa, ma nulla. Esiste un Soft reset che non faccia perdere dati o devo necessariamente ricorrere ad un Hard reset? Premetto che non l'ho mai fatto per nessun aggiornamento datoche non si tratta di Major Release.
salve ragazzi, come da topic, ieri dopo aver ricevuto l'ultimo aggiornamento della Samsung sul mio S8 stock, mi ritrovo con una fastidiosa pubblicià, almeno credo sia un banner cammuffato da app, in overlay ogni volta che faccio lo swipe in basso a destra mi si apre questo, inserisco una foto:
http://i869.photobucket.com/albums/a...psq8ds1amw.jpg
Se clicco su mi sento fortunato mi apre un browser web anonimo con Yahoo di default come motore di ricerca, ed ovviamente altra pubblicità
http://i869.photobucket.com/albums/a...psyajpgpqj.jpg
Nel frattempo non ho assolutamente installato nuove apps ne toccato alcuna impostazione tanto del launcher che dello stesso device. Qualcuno conosce quella schermata o ha qualche consiglio da darmi per rimuoverla magari con qualche app?
P.S: ho notato che esce la stessa cosa se trascino in dall'angolo verso l'alto anche sulla sinistra.
grazie mille
Prova a dissattivate l'overlay e controlla se ri riappare
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
Sposto in Sezione S8......
... dove avresti dovuto postare
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Topic unito al thread di riferimento. Prova col consiglio sopra, in caso aspettiamo riscontri da altri utenti.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
ho provato ma con nessun risultato, poi mi chiedo se prima non c'era qualcosa ha attivato questa funzione, o banner cammuffato...
ciao a tutti,dopo l ultimo aggiornamento per il mio s8 no brend ho notato che sia le app che i collegamenti alla home non sono piu disistallabili tenendo premuta l icona,ma bisogna accedere all area app per forza. a voi risolta?soluzioni?grazie
ciao, avevo anch'io questo problema, che si verifica con l'ultima versione della touchwiz che sicuramente avrai aggiornato.
devi andare in opzioni sviluppatore e riattivare ridimensionamento durata animator, almeno a 0.5x
Ho risolto il problema e condivido se dovesse accadere al altri. Non riguardava l'aggiornamento bensì un app "ES File Explorer" con uno dei suoi aggiornamenti ha inserito questa funzione che è disattivabile dalle impostazione dell'app stessa.
Grazie.
Ciao,
Ho notato che nella home di bixby non mi appare la scheda del calendario, appare il meteo, facebook ma non il calendario preciso di averla abilitata nelle impostazioni.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti amici. vi espongo il mio problema che è sorto solo dopo l'ultimo aggiornamento:
Io utilizzo normalmente l'app e-mail di android perchè è comoda e posso gestire più mail e di diversi domini. mai avuto nessun problema. ora quando provo ad inviare delle mail con allegati, siano essi di grandi dimensioni siano di pochi kb, non me li invia... o melgio A VOLTE si ma la prassi è che invio la mail, dopo un po' di secondi mi compare nella barra di notifica la busta con la crocetta, controllo in " in uscita" e ho la mail che non è stata inviata. un paio di volte è capitato che dopo tutto il pomeriggio che provava da solo in automatico a inviare e reinviare alla fine la mail è arrivata ( ho provato sul lavoro, mail che NON vedo sul mio cell). ma il più delle volte nulla. ho in uscita mail da circa 3 settimane.
provato sia in wi-fi sia con rete 4g. provato da più mail sempre mie, provato a inviare da e a gmail,hotmail,live,tim.it e appunto domini dell'azienda . il problema sembra concentrarsi al 99% sulla mail del lavoro che ha dominio aziendale.
come posso fare?
ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla.
Personalmente utilizzo Gmail, cio non toglie che anche l'applicazione di sistema dovrebbe funzionare bene.
Dato che l'aggiornamento delle applicazioni è separato da quello di sistema, hai verificato che non sia disponibile ina nuova versione?
Attenzione. Ho scoperto che forse avevo fatto male le prove. Il problema non è solo per i domini '' strani '' . Dipende invece dal fatto ei essere in wi fi o no.
Mi spiego : a lavoro spesso devo inviarmi delle foto e ovviamente a lavoro sono in wifi ( un wi fi cambiato da poco, proprio in corrispondenza dell'aggiornamento) . Ecco perché mi capita sempre sul lavoro, perché a lavoro mi invio sul pc del negozio le mail con allegati.
Dunque in 4g va, il wi fi no. Anche se il wi fi so per certo che va perché fb, Youtube o altri funzionano...
Ciao a tutti sto per acquistare un s8 ho letto su vari siti che la batteria dura molto poco volevo sapere se dopo gli aggiornamenti il problema è stato risolto oppure persiste... Grazie in anticipo
La durata della batteria non è certo il punto di forza.
Non arrivi a fine giornata utilizzandolo in maniera normale/intensa. Senza utilizzare nessun tipo di risparmio energetico.
Con i nuovi aggiornamenti non è cambiato nulla (dal lato batteria). Vedremo con Oreo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Avendo sempre avuto smartphone cinesi con rom modificata, perquanto riguarda l' aggiornamento nei cellulari normali lo fa in automatico come se si aggiornare un applicazione giusto? Non bisogna smanettarci? Con il comparto audio come ti trovi? L' altoparlante è buono per ascoltare musica? E come ricezione rispetto al vecchio cellulare la trovi migliorata?
Carissimo amico. Questa discussione è dedicata a chi già è in possesso del telefono e ha aggiornato il software. Per i consigli e le domande per acquisto bisogna necessariamente usare la discussione dedicata. Se vuoi continuare vai la.
Ti rispondo dicendo che gli aggiornamenti ci sono, sono sia in automatico che manuale, si aggiornano anche le applicazioni di sistema e si, puoi sentire discretamente la musica.
Ciao ragazzi,
Piccolo quesito. A display spento, premo il "tasto centrale", e qualche volta, non sempre e no spesso per fortuna, però a volte posso premere fin che voglio, provo a spostare il dito, a premere piu in basso in alto a dx e sx, ma proprio non si accend, fin che premo il tasto di accensione e allora si illumina il display, poi, blocco, e tutto funziona regolarmente. A qualcuno é successo? Ciao