Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho S8 da più di un anno ormai ma sono fermo all'ultima versione di Nougat, fatto downgrade dopo il primo rilascio di Oreo perchè mi mangiava letteralmente la batteria, sapreste dirmi ad oggi con gli ultimi firmware la situazione com'è?
Grazie.
-
ma questo mese è saltato il rilascio?
-
ciao a tutti ... sapete per caso se c'è un modo per tenere attivo il thetering Bluetooth ? a volte mi capita di doverlo attivare anche 3 volte in un giorno e comunque si disattiva ogni volte che spengo lo smartphone ...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhunghuo
ciao a tutti ... sapete per caso se c'è un modo per tenere attivo il thetering Bluetooth ? a volte mi capita di doverlo attivare anche 3 volte in un giorno e comunque si disattiva ogni volte che spengo lo smartphone ...
Grazie
Hai già controllato nelle impostazioni batteria?
Per spegnere il telefono intendi lo schermo?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
ieri l'impostazione mi si è disattivata 3 volte semplicemente spegnendo lo schermo ma comunque ogni volta che si spegne completamente lo smartphone poi si deve reimpostare, sarebbe utile poter impostare una volta per tutte ... quali impostazioni della batteria dovrei controllare?
-
Ma con aggiornamento di Settembre sono state inserite le AR Emoji? Nella descrizione c'era Super Slow Motion e AR Emoji, ma il primo ok, le AR non le trovo, sapete dirmi se effettivamente ci sono? Grazie
-
domanda a cui proprio non riesco a trovare risposta:
ma da Oreo in poi, dove è finita la funzione per eliminare la cache di TUTTE le app in un colpo solo???
fino a Nougat veniva pulita da "manutenzione dispositivo", cosa che però non avviene più... non ci credo che l'unico modo è aprire le info di ogni app e fare a mano singolarmente il "svuota cache"...
(il "wipe cache" della recovery non pulisce la cache delle app utente, ma di sistema)
-
Quote:
Mtty
ma da Oreo in poi, dove è finita la funzione per eliminare la cache di TUTTE le app in un colpo solo???
fino a Nougat veniva pulita da "manutenzione dispositivo", cosa che però non avviene più... non ci credo che l'unico modo è aprire le info di ogni app e fare a mano singolarmente il "svuota cache"...
(il "wipe cache" della recovery non pulisce la cache delle app utente, ma di sistema)
Mi sembra sia sempre dentro manutenzione dispositivo - memoria di archiviazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mtty
Probabilmente l'hanno eliminata perchè non è necessario farlo ogni volta. Ma questa è solo una mia supposizione.
-
Quote:
bluflight13
Mi sembra sia sempre dentro manutenzione dispositivo - memoria di archiviazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
esatto quello che intendevo, facevo quella e puliva la cache di tutte le app.. però ora non lo fa più, perché ho controllato la cache di qualche app subito prima e subito dopo, ed era identica..