Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Probabilmente l'hanno eliminata perchè non è necessario farlo ogni volta. Ma questa è solo una mia supposizione.
ho varie app, e Firefox in particolare arriva tranquillamente a oltre 1gb per colpa della cache (ma anche altre app)...
poi ogni tanto è sempre buona cosa pulire la cache delle app :)
-
Quote:
Mtty
esatto quello che intendevo, facevo quella e puliva la cache di tutte le app.. però ora non lo fa più, perché ho controllato la cache di qualche app subito prima e subito dopo, ed era identica..
Si, dovrebbe essere ancora nel menu impostazioni/manutenzione dispositivo/memoria di archiviazione ==click sui tre puntini in alto a destra e scegli archiviazione di massa (non ho il telefono sotto mano, ma dovrebbe chiamarsi così la voce che ti porta al menù dedicato alla pulizia caches di tutte le app).
-
Ragazzi post ultimo aggiornamento sicurezza drastico calo della durata della batteria cosa posso fare?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
lucky1979
Ragazzi post ultimo aggiornamento sicurezza drastico calo della durata della batteria cosa posso fare?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Attrndi una nuova Patch o provare con un Reset. Soluzione drastica, ma anche la più plausibile per una soluzione del problema.
-
Quote:
Ma551m0
Attrndi una nuova Patch o provare con un Reset. Soluzione drastica, ma anche la più plausibile per una soluzione del problema.
acceso alle otto stamani neanche le 15 e sono al 38% uso normale.mah
-
Quote:
lucky1979
acceso alle otto stamani neanche le 15 e sono al 38% uso normale.mah
Hai verificato nei consumi Batteria cosa c'è in cima alla lista?
-
Volevo mettere screenshot ma non riesco sistema Android 10% operativo Android 8% schermo Android 8%. Sette. Ore 51 e tre. Ore e 20 residuo
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
lucky1979
Volevo mettere screenshot ma non riesco sistema Android 10% operativo Android 8% schermo Android 8%. Sette. Ore 51 e tre. Ore e 20 residuo
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
C'è ovviamente qualche applicazione che drena.
Hai provato già un Wipe Caches da Recovery?
-
ma perdo qualcosa facendo questo?come si fa a farlo?grazie
-
Quote:
lucky1979
ma perdo qualcosa facendo questo?come si fa a farlo?grazie
No, non perdi nessun dato.
- Spegni il telefono.
- Premi contemporaneamente i tasti Volume Su + Power + Bixbi.
- Attendi qualche istante e sei in Recovery.
- Scorri la voce Wipe Caches con il tasto tasto Volume, conferma col Tasto Power.
Attenzione a NON sbagliare riga e selezionare Wipe data factory reset!!!
- Riavvia.