mi sono perso mi indici precisamente cosa selezionare precisamente...grazie ancora scusami
Visualizzazione stampabile
mi sono perso mi indici precisamente cosa selezionare precisamente...grazie ancora scusami
allora ho fatto wipe cache partition adesso vediamo.dovredde essere giusto vero?
direi che la situazione si è ristabilizzata in quanto sono all'80% con quasi 4 ore di utilizzo quindi nella norma.
Grazie mille.
Stesso problema con consumo batteria, pulizia cache sembra funzionare.
ragazzi scusate un'informazione ma quando staccate il telefono dalla ricarica al 100% se andate nelle impostazioni sotto batteria che durata vi da come autonomia?possibile che io sia attorno alle 13 ore quando stacco al 100%
grazie
mi sono accorto che ho l'app my vodafone che consuma 1% all'ora sulla batteria senza mai aprirla lavora in background come posso risolvere il problema per adesso ho disinstallata. posso impostare qualcosa per fargli ridurre consumo batteria?io non la apro mai ma vedo che comunque porta via molti mah della batteria.soluzioni?
grazie mille.
Quello che leggi è solo una stima, che si basa sui risultati ottenuti negli nell'ultimo tuo periodo di utilizzo.
Forse ultimamente hai usato intensamente il telefono portando così il telefono a ridimensionare tale stima?
Visto che scrivi qui... L'hai notato dopo un aggiornamento?