CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 453
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonino92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il consiglio. Si, effettivamente ho chiesto perché vorrei continuare a ricevere le varie patch di sicurezza. Lo scetticismo nasce prettamente da tanti pareri contrastanti letti. Ho un uso molto comune del mio S8 (social, messaggistica varia, e-mail, qualche app di notizie e qualche giochino facile) però rimasi traumatizzato dalla novità in Oreo per via della scomparsa delle notifiche nell'icona Vediamo, mi sa che lo farò... Un consiglio vostro, installare Nova (come launcher esterno) limita o peggiora le prestazioni del cellulare? Ci sto pensando perché vorrei poter riavere la possibilità che le notifiche badge rimangano per le chat che non ho letto, anche se sono entrato nell'app e ne sono uscito (impostazione presente in Nougat).
    Un Launcher non può ne migliorare, né peggiorare le prestazioni di un sistema. Può modificarli l'interfaccia Home, Drower, qualche personalizzazione in più, ma sempre e solo legata a Home e Drower.

    Se poi parliamo di Nova... Nova per tutta la vita insomma! :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento!! sono solo perplessa dalle icone di notifica anche sull'always on prima ero abituata ad averle tutte bianche monocolore ora invece sono colorate e, ovviamente per il mio gusto personale, colorate non mi piacciono!! Non mi entusiasmano nemmno i toggle, ma comunque me ne farò una ragione e mi abituerò!!! Per il resto mi sembra un buon aggiornamento, non so se sia una mia impressione ma la batteria sembra durare leggermente di più . . .
    Boba

  4. #373
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento!! sono solo perplessa dalle icone di notifica anche sull'always on prima ero abituata ad averle tutte bianche monocolore ora invece sono colorate e, ovviamente per il mio gusto personale, colorate non mi piacciono!! Non mi entusiasmano nemmno i toggle, ma comunque me ne farò una ragione e mi abituerò!!! Per il resto mi sembra un buon aggiornamento, non so se sia una mia impressione ma la batteria sembra durare leggermente di più . . .
    Se l'aggiornamento è simile su tutti i prodotti Samsung, anche su altri terminali, dopo un breve periodo di assestamento i consumi si sono leggermente ridotti. Quindi posso solo quotare che la durata della batteria si sia leggermente estesa. Per l'AOD, onestamente non ci avevo neppure fatto caso (alle icone colorate) ma questo è perchè ci vedo poco...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #374
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Prendo atto dell'incremento della durata batteria, ma leggo pareri molto discordi qua e là.

    La domanda è...

    Non sarà perché chi lo avverte è perché ha scoperto la Modalità Notte?

    Il nero si sa... Sugli Amoled è un gran toccasana. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #375
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Prendo atto dell'incremento della durata batteria, ma leggo pareri molto discordi qua e là.

    La domanda è...

    Non sarà perché chi lo avverte è perché ha scoperto la Modalità Notte?

    Il nero si sa... Sugli Amoled è un gran toccasana. :-)
    Ti dirò, su quelli che ho provato la modalità notte non l'ho attivata perchè (al tempo) mancante di timer. Per rimanere in tema aggiornamenti sarebbe interessante sapere se ora il timer c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE!

    Dopo 2 settimane ho capito una cosa molto importante riguardo le notifiche (niente da fare, con le notifiche e le nuove versioni di Android ogni volta problemi)

    alcune app NON ricevono notifiche push a causa del risparmio energetico (anche se "disattivo" ovvero sull'impostazione standard)

    Da quanto ho potuto constatare, la cosa più grave è Gmail, ma anche Google News, Amazon e probabilmente altre

    Si salvano tutte le app di chat e social vari che funzionano correttamente nonostante il risparmio energetico.

    SOLUZIONE

    dopo aver provato ad attivare e disattivare le singole funzioni di risparmio dati/energetico/ottimizzazioni varie, quella che ha fatto la differenza è stata: tenere premuto sull'app, "informazioni" poi "batteria, quindi "ottimizza uso batteria", di default è su "app non ottimizzate" spostarsi su "Tutti/e" e cercare Gmail (che avrà l'ottimizzazione attiva) e disattivare l'ottimizzazione.

    Resta da capire se sia un problema dell'ottimizzazione batteria di Samsung o di Android... però non è cmq possibile che ogni volta creino questi problemi... (da questa guida https://mashtips.com/fix-gmail-notifications-android/ io direi che potrebbe anche essere Gmail che al contrario di tutte le altre app "concede" di essere messa "a dormire" troppo facilmente)

  8. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allora, confermo quanto detto precedentemente, la tastiera Samsung rimane sollevata.
    Ho visto i nuovi Galaxy S10 e hanno la tastiera sollevata come la mia!! Sicuramente deve essere rivista.
    Al momento tengo la Swiftkey, sono curioso di vedere lo screen della tastiera di Mtty!

  9. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Allora, confermo quanto detto precedentemente, la tastiera Samsung rimane sollevata.
    Ho visto i nuovi Galaxy S10 e hanno la tastiera sollevata come la mia!! Sicuramente deve essere rivista.
    Al momento tengo la Swiftkey, sono curioso di vedere lo screen della tastiera di Mtty!
    Tastiera Samsung (chiaro e scuro) vs Gboard

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Tu hai i pulsanti inferiori attivi.
    Prova a toglierli, come hai visto dalle mie immagini non ci sono.
    A sinistra Tastiera Samsung, a destra Swiftkey
    Ultima modifica di jeremj; 17-03-19 alle 21:23

  11. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Hai effettuato la prova che ti dicevo Mtty?

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy