Ma quale il problema, 3 app che anche se non puoi disinstallare le disattivi e qualche giorno di differenza per gli aggiornamenti? Ma prendi quello col quale spendi meno.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma quale il problema, 3 app che anche se non puoi disinstallare le disattivi e qualche giorno di differenza per gli aggiornamenti? Ma prendi quello col quale spendi meno.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quoto e aggiungo che non bisogna installare alcun tipo di applicazione né eseguire il root del dispositivo. Cosa più importante è che la procedura per fare hotspot Vodafone è nel pieno rispetto delle leggi e del contratto che avete stipulato con l’operatore telefonico.
ciao,non so se è la sezione giusta per chiedere ma vorrei sapere se qualcuno con vodafone e s8 riesce ad usare il servizio voice hd
Ragazzi ma capita anche a voi che lo schermo si accenda all'improvviso da solo?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Salve a tutti da circa un giorno possiedo il nuovo Samsung S8 volevo un'informazione come si riavvia in caso di blocco visto che mi è successo stamattina che non si riavviava più qualcuno sa come si può fare il riavvio quando lo schermo è bloccato grazie a chi risponde
Dovrebbe essere il classico volume meno + power fin quando si riavvia...
Grazie per l'informazione