Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi cosè questa scritta che esce nel regisro chiamate e nella rubrica ogni volta che vi accedo dopo aver disattivato il wifi?
http://i64.tinypic.com/29wquiw.png
-
Salve a tutti, ho preso il telefono ieri ed ho provato ad aggiungere una suoneria mp3 da dropbox ma a quanto pare non me la "prende" e non capisco il perché, a questo punto ho esportato la suoneria nella cartella ringtones del telefono ma quando provo ad aggiungere una suoneria nella sezione suoni e notifiche del telefono mi rimanda sempre a dropbox dove avevo provato la prima volta ad aggiungere una suoneria e non so come uscirne e selezionare un'altra cartella da cui prendere la nuova suoneria, qualcuno può darmi una mano?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Druido101
Salve a tutti, ho preso il telefono ieri ed ho provato ad aggiungere una suoneria mp3 da dropbox ma a quanto pare non me la "prende" e non capisco il perché, a questo punto ho esportato la suoneria nella cartella ringtones del telefono ma quando provo ad aggiungere una suoneria nella sezione suoni e notifiche del telefono mi rimanda sempre a dropbox dove avevo provato la prima volta ad aggiungere una suoneria e non so come uscirne e selezionare un'altra cartella da cui prendere la nuova suoneria, qualcuno può darmi una mano?
grazie in anticipo
Prova a caricare la suoneria da pc con Airdroid o semplicemente con il cavetto e poi su suonerie,fai aggiungi suoneria selezionandola dalla cartella in cui è situata
-
Problema chiamate
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s8, in pratica non partono le chiamate e per farle partire mi tocca riavviare il telefono. Qualche soluzione?
-
Spostare contatto
Ciao a tutti nelle impostazioni non riesco a trovare il modo per spostare i miei contatti nel telefono dal'accaunt di google qualcuno sa come si fa? Nel S7 bastava cercare nelle impostazioni rubrica e ti usciva l'impostazione qui non riesco proprio a trovare la rubrica nelle impostazioni
-
Stesso problema..
Centinaia e centinaia di euro spesi per poi non avere quel servizio minimo che un telefono dovrebbe garantire: poter telefonare! Ma veramente una delusione profonda, ero indeciso se sto s8 e LG g6, a saperlo ad occhi chiusi LG, sono sicuro che problemi tanto assurdi LG non li ha..
-
Quote:
xLikeAPrOx
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s8, in pratica non partono le chiamate e per farle partire mi tocca riavviare il telefono. Qualche soluzione?
Topic unito al thread di riferimento
Quote:
lulu27
Ciao a tutti nelle impostazioni non riesco a trovare il modo per spostare i miei contatti nel telefono dal'accaunt di google qualcuno sa come si fa? Nel S7 bastava cercare nelle impostazioni rubrica e ti usciva l'impostazione qui non riesco proprio a trovare la rubrica nelle impostazioni
Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se l'amico @DreamReaper riesce a darti un riscontro
-
Quote:
xLikeAPrOx
Hai attovo il VO LTE? Le chiamate in 4g per intenderci.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lulu27
Vorresti copiare i contatti da Google al telefono? Le uniche opzioni possibili sono nell'applicazione Rubrica --> tre pallini in alto a destra.
-
Quote:
qwertino
Hai attovo il VO LTE? Le chiamate in 4g per intenderci.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si è arttiva