Si, anch'io ho il brandizzato Vodafone e nn ho l'opzione
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ccf06cc8b5.jpg
Assurdo però. Forse potete far disattivare il servizio direttamente dalla Vodafone. Resta poi da provare che il problema effettivo sia quello.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei esporvi un paio di quesiti.
Sono da pochissimo passato da iphone al galaxy s8 e riscontro 3 problemi:
1- ho tutto sincronizzato con gmail, ma quando inserisco un compleanno di un contatto non lo vedo sul calendario del mio s8; per vederlo devo eliminare l'account google e poi installarlo di nuovo.
2- se mi arriva una mail o una notifica facebook e le apro sul pc, sul mio s8 restano le notifiche.
3- le note su samsung note non si possono mettere in ordine alfabetico?
Qualcuno può essermi di aiuto?
Grazie mille!
Beh se reinstallando il calendario ti si aggiorna dovresti controllare se sia attiva la sincronizzazione. Sembra tutto, legato a problemi di sincronizzazione . Comunque le notifiche rimangono anche a me
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per la sincronizzazione pare sia tutto attivo...
Non vorrei che col passaggio di dati da iphone a samsung mi abbia creato qualche problema, visto che inizialmente ho avuto problemi anche con i contatti...
Poi li ho cancellati tutti, ho risincronizzato tutto con gmail ed ora è tutto ok...
salve ragazzi,la premessa è che è il 1° smart Samsung questo S8 e provengo e utilizzo sempre con la sim aziendale un Honor7 ed ho pensionato un P7...l'ho preso tramite Tim con offerta next così mi sono parate le spalle per eventuali cadute con assicurazione :D
ho cambiato autoradio per mettere un kenwood con android auto e hdmi mirroring e volevo installare skygo visto che negli altri device funziona (sky go ma non il mirroring) quindi vado su app store e mi dice che il mio dispositivo non è supportato...nei commenti degli utenti o nella sezione del 8plus ho visto che in diversi hanno installato sky com'è possibile che mi dica questo?
ho già fatto il codice *#1234# per vedere di che nazionalità è il telefono dice TIM1AQDG quindi a regola non ci dovrebbero esser problemi o il problema è quello?
Buongiorno sono possessore di s8 da un giorno , avrei delle domande , solo a me scalda il cell ? Non ho installato quasi nulla , ho fatto 2 hard reset ma nulla , scalda sempre anche solo passando da un'app all'altra, non è incandescente ma vorrei confrontarmi con altri possessori ,per di più ho ho drain anormali , dal 90% al 76% in 15 minuti solo mezzo video su YouTube e qualche applicazione scaricata , in stand by regge però, non ho ancora fatto un ciclo di carica e la versiione firmware è quell "a di Tim la XXu1aqe1, non la più recente, non saprei se con gli aggiornamenti usciti settima scorsa migliorerà , che dite ? Rimando indietro e sostituisco? Mi preoccupa il surriscaldamento più che altro, avete qualche consiglio ?
Topic unito al thread di riferimento. Per i punti 1 e 2 come ti hanno suggerito controlla di avere il toggle sincronia sempre attivo se le vuoi notificare in tempo reale
Topic unito al thread di riferimento. Un telefono nuovo, o appena ripristinato, è normali scaldi più del dovuto anche in operazioni basilari. A maggior ragione se ce l'hai da appena un giorno. Deve "prendersi" ed assestarsi con 4/5 cicli di carica completi. Cerca di evitare più possibile di ripristinare dati o app fatti magari con una versione di android precedente, io ad esempio ripristino sempre solamente la rubrica con l'account google, il resto sempre a mano dal playstore senza dati. Non serve e niente che continui a ripristinarlo, scarlderà e consumerà un filo in più sempre i primi avii. Se ti notifica aggiornamenti ota effettua senza problemi
Speriamo sia come dici , ho ripristinato solo i vari account gmail ecc , per esempio l'ho lasciato in carica stanotte da quasi scarico a 100%, l'ho acceso 15 minuti fa per le 16:00 e ora che sono le 16:15 la batteria é calata dal100% al 94% , mi ha scaricato delle applicazioni samsung e un paio di notifiche, nel mentre il cell ha scaldato molto, pensi sempre sia normale?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Secondo me si. Anche il mio s7 edge staccando da 100% in pochi minuti può scendere fino al 94/93% facendo poco, ma è abbastanza normale, dopo sulla durata della giornata è comunque impeccabile la resa della batteria. Dagli fiducia e lascialo assestare con qualche ciclo di carica e di utilizzo. Scalda anche a scaricare le prime app dal playstore ai primi avii