Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
Qualcuno usa l'ok Google da qualsiasi schermata ?? A me dopo un Po non funziona più
a me l'ok google funziona da qualsiasi schermata, ma non a schermo spento, non capisco perchè, mentre prima avevo problemi anche a schermo acceso ed ho risolto reistallando l'applicazione google.
solo a me non funziona a schermo spento o è normale?
-
Quote:
leogalaxys
a me l'ok google funziona da qualsiasi schermata, ma non a schermo spento, non capisco perchè, mentre prima avevo problemi anche a schermo acceso ed ho risolto reistallando l'applicazione google.
solo a me non funziona a schermo spento o è normale?
Puoi attivarla dalla opzione smartblock che ti rimanda alle opzioni Google ma è una cagata perché si risveglia solo lo schermo ma poi devi sbloccare a mano
-
Nel menu che consente l'accesso alle notifiche c'è una voce che si chiama notifica che ha come icona quella delle impostazioni, sapete mica a cosa serve?
-
-
Salve sul mio galaxy s8 ho samsung cloud collegato su galleria musica ecc ecc.Adesso quando vado su disattiva sincronizzazione cloud le mie immagini mi spariscono.Adesso volevo sapere ma e affidabile il cloud di galaxy tramite internet? ho le mie foto possono andare su internet ovunque? Mi consigliate di disattivare o di lasciare come sta? Aspetto vostre info.
-
A me fa delle foto con scarsa luce veramente scandalose con artefatti macroscopici.
Il mio vecchio xpeia ray del 2011 va molto meglio.
Anche s4 e note 3 decisamente migliori.....
-
Quote:
Kentuchy
A me fa delle foto con scarsa luce veramente scandalose con artefatti macroscopici.
Il mio vecchio xpeia ray del 2011 va molto meglio.
Anche s4 e note 3 decisamente migliori.....
Portalo in assistenza perché sicuramente è guasto.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Thed4rk
Salve sul mio galaxy s8 ho samsung cloud collegato su galleria musica ecc ecc.Adesso quando vado su disattiva sincronizzazione cloud le mie immagini mi spariscono.Adesso volevo sapere ma e affidabile il cloud di galaxy tramite internet? ho le mie foto possono andare su internet ovunque? Mi consigliate di disattivare o di lasciare come sta? Aspetto vostre info.
Si è affidabile. Inoltre a 90 centesimi puoi raddoppiare lo storage. Io ho salvato tutto li dentro.
-
Quote:
DreamReaper
Portalo in assistenza perché sicuramente è guasto.
Non credo sia un problema hardware.....prima dell'update di luglio era ok.
Era un bug fix di 700 mb che includeva migliori prestazioni della fotocamera tra le altre cose.
Invece a me è peggiorata....
-
da poco ho aggiornato il mio s8 (950f) alla ultima versione tramite OTa: G950FXXU1AQG5. Da quando ho aggiornato il mio telefono è spesso caldo e non mi convince. lo vedo quasi instabile .. cercando su UPDATO ho trovato questo : G950FXXU1AQDD e stavo pensando di provarlo. Ora, avrei un po di domande e paure:
1 se provo a installare questa versione sulla mia attuale QG5 rischio un bootloop ?
2 invalido la garanzia ?
3 mi consigliate di fare questo ?
--- ho gia eseguito reset e wipe
mi consigliate quella versione ? (QDD) ?
grazie