Ti consiglio di fare un bel reset al telefono senza backup quindi reinstallare tutte le app
Ho aggiornato anche io oggi senza problemi
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di fare un bel reset al telefono senza backup quindi reinstallare tutte le app
Ho aggiornato anche io oggi senza problemi
Tim aggiornato oggi e (grattatina...) non ho problemi
Ho aggiornato anche io. Prima di aggiornare ho fatto dei sample fotografici. Effettivamente sembra che i colori siano più naturali. Diciamo che se non sono perfette... Ci siamo molto vicino.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ma è possibile che non c'è un modo per fare apparire sullo schermo in stand by, l'orario della prossima sveglia? Non riesco proprio a trovare il modo. Qualcuno sa come fare o conosce qualche app che semplicemente mette la scritta della sveglia sullo schermo in stand-by?
Topic unito al thread di riferimento. Se intendi sul always on, non penso ci sia questa feature. Ma aspettiamo il riscontro di qualche possessore
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio profilo della rubrica nonostante io l'ho impostato che deve essere visibile solo ai contatti preferiti, lo vedono anche gli altri....
Ragazzi ho un problema. L'MSAA 4x dopo che lo attivo nelle opzioni sviluppatore di disattiva automaticamente ad ogni riavvio. Con gli altri dispositivi Android non ho mai avuto problemi. Aiutatemi vi prego, la grafica nei giochi è veramente scadente