Topic unito al thread di riferimento.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Il mio s8 comprato alla vodafone. Ho provato a istallare vodafone wallet ma non mi legge la sim nfc. Lo cambiata ben 4 volte ma non la vede. Qualcuno a lo stesso problema o che abbia risolto. Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Era per fare pagamenti ai post per non portarmi carte dietro
Si ma il problema è che non mi legge le sim nfc
Per cui anche con samsung pay non mi cambia la situazione è poi io ce lo già e non la vede.
L'applicazione bancaria è indipendente dall'nfc della Sim ed utilizza l'nfc del telefono. Samsung Pay, quando verrà attivato, richiede solo l'inserimento di una carta di credito o debito compatibile con il servizio ed usa l'nfc del telefono. Come cercavo di spiegarti l'nfc della scheda non serve in quanto ridondante.
Cerchiamo di lasciare spazio all'argomento del thread e passiamo in problemi software.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
salve ragazzi, so che forse non è il thread adatto ma non ne trovo uno generico, volevo sapere come si fanno a togliere in video in background sullo schermo mentre navigo, cioè vado su fb, guardo un video e poi tornano indietro mi resta la riproduzione sullo schermo, come possa evitarlo ? grazie e scusate per l ot
Ciao a tutti...qualcuno sa come cambiare dpi per le giochi Android? Perché ho comprato football manager touch e l'ho scaricato ma sulla schermata iniziare nn funziona nulla..ho s8 so che è solo per tablet ma se ce modo di farlo andare...grazie..