non riesco a spegnerlo ma solo a riavviarlo e tenendo premuto i tasti volume su + power + home non riesco ad accedere ala recovery
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho un paio di domande sull' applicazione Meteo: è possibile avviarla solo tramite widget come sull' S5 oppure ora hanno inserito l' icona?
Inoltre, sempre dentro all' applicazione meteo, è possibile vedere la lettura del sensore barometrico interno in tempo reale?
Buongiorno a tutti
Avrei due domande:
1 è possibile impostare il display always on che si accende solo quando gli si passa la mano davanti al sensore di prossimità?
2 è possibile disattivare il tasto Bixby oppure cambiarne la funzione? ( ad esempio che apra un applicazione scelta)
Grazie a tutti e chiedo scusa se ho sbagliato a postare oppure ad aprire un nuovo topic.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Nessuno sa dirmi qualcosa ...
almeno sullo schermo come renderlo meno reattivo ??
Ciao a tutti
sono un felice possessore di S8 da più di un mese e devo dire che il telefono è veramente buono.
Unico "problema" che sto riscontrando è che se uso il tastierino del telefono durante una chiamata per inserire una scelta di un risponditore automatico tipo centralino di servizi di conference call oppure anche se chiamo 187 o 133, non si sente il tono immesso ma comunque questo viene riconosciuto e tutto funziona.
Me lo fa sia in altoparlante che in cuffia che in BT.
Ripeto è solo un problema che non si sentono i toni immessi ma questi cmq funzionano.
La domanda è: lo fa solo a me oppure è un problema comune?
In impostazione ho sia tutti i volumi alti che la scelta "Toni tastiera composizione" attivata.
Grazie a tutti e ciao
Paracarro
Riguardo always on non penso sia fattibile, è proprio quella la comodità, che venga sempre visualizzato. Almeno su s7 edge che posseggo non esiste tale possibilità
A meno che di qualche opzione nascosta nel menù, su s7 edge non ho trovato niente in merito, ho i miei dubbi sia regolabile. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore s8
Topic uniti al thread di riferimento.
Seguo ... Molto interessante
grazie per lo spostamento
Buongiorno. Perché sul display always on le notifiche di Whatsapp non vengono visualizzate?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App