Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tubuttone
Buongiorno. Perché sul display always on le notifiche di Whatsapp non vengono visualizzate?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Risolto. Avevo disattivato l'applicazione Whatsapp su impostazioni notifiche.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
insomma, nessuno sà come poter abilitare i "caratteri alternativi" sul layout della tastiera Samsung?
-
Salve. Ho un S8 da poco. Con gli auricolari AKG inclusi sto avendo dei problemi. L'audio si sente malissimo, molti suoni non ci sono. Ho provato ad invertire le cuffie, a usarne una sola ecc ma nulla. Ho provato anche le vecchie cuffie dell'S6 e si sente bene l'audio. Come posso risolvere?
Inoltre sapete come togliere la modalità stereo (sempre se funzionano stereo)?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Salve. Ho un S8 da poco. Con gli auricolari AKG inclusi sto avendo dei problemi. L'audio si sente malissimo, molti suoni non ci sono. Ho provato ad invertire le cuffie, a usarne una sola ecc ma nulla. Ho provato anche le vecchie cuffie dell'S6 e si sente bene l'audio. Come posso risolvere?
Inoltre sapete come togliere la modalità stereo (sempre se funzionano stereo)?
Androidiani App
Stesso problema l'ho notato io quando lo avevo...
Comunque hai già risolto......basta cambiare le cuffie.
La modalità stereo non si può togliere.
-
Quote:
Kentuchy
Stesso problema l'ho notato io quando lo avevo...
Comunque hai già risolto......basta cambiare le cuffie.
La modalità stereo non si può togliere.
Devo provare le cuffie. Nonostante sia quasi un anno... ancora sono nella confezione... :l
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Devo provare le cuffie. Nonostante sia quasi un anno... ancora sono nella confezione... :l
Di buona fattura, ergonomia buona, ma...tanto x dirne uno di difetto, bassi inesistenti e frequenze medio alte fastidiose.
Agendo sull'equalizzatore non migliora...
Questo per quel che riguarda l'ascolto della musica.
-
Quote:
Kentuchy
Quote:
DreamReaper
Di buona fattura, ergonomia buona, ma...tanto x dirne uno di difetto, bassi inesistenti e frequenze medio alte fastidiose.
Agendo sull'equalizzatore non migliora...
Questo per quel che riguarda l'ascolto della musica.
In che senso la soluzione è cambiare le cuffie? Perché mi sembrano buone come dici pure tu. Quindi sono proprio fatte così, nel senso con bassi inesistenti? Io sono solo frequenze alte che suonano abbastanza male, anzi molto.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
In che senso la soluzione è cambiare le cuffie? Perché mi sembrano buone come dici pure tu. Quindi sono proprio fatte così, nel senso con bassi inesistenti? Io sono solo frequenze alte che suonano abbastanza male, anzi molto.
Androidiani App
Io ho sempre usato quelle dell's4 di mia Moglie....tutta un'altra cosa...
-
Ciao scusate, avrei bisogno di un consiglio.
Mi arriva oggi il nuovo Galaxy S8, attualmente ho un S6 che uso da più di due anni. Per trasferire tutto il contenuto del mio telefono attuale sull'S8, comprese app e relativi dati, posso utilizzare Smart Switch? C'è qualche motivo per cui sarebbe sconsigliata questa operazione? Mi ricordo che anni fa si parlava sempre di partire da una base pulita e reinstallare tutto da zero... A parte che sarebbe una follia in termini di tempo, ma questo discorso è ancora valido con le nuove versioni di android??
Grazie
-
Quote:
Giak80
Ciao scusate, avrei bisogno di un consiglio.
Mi arriva oggi il nuovo Galaxy S8, attualmente ho un S6 che uso da più di due anni. Per trasferire tutto il contenuto del mio telefono attuale sull'S8, comprese app e relativi dati, posso utilizzare Smart Switch? C'è qualche motivo per cui sarebbe sconsigliata questa operazione? Mi ricordo che anni fa si parlava sempre di partire da una base pulita e reinstallare tutto da zero... A parte che sarebbe una follia in termini di tempo, ma questo discorso è ancora valido con le nuove versioni di android??
Grazie
Smart switch è un prodotto valido. Usalo tranquillamente per trasferire quello che devi. Le applicazioni verranno reinstallate ex novo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk