Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teto77
Non ha un secondo imei il telefono, non può gestire due sim.. Lasciate perdere, andate incontro a possibili gravi problemi tentando di installare un firmware che NON è adatto alla vostra versione di s7
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Teto77
Non ha un secondo imei il telefono, non può gestire due sim.. Lasciate perdere, andate incontro a possibili gravi problemi tentando di installare un firmware che NON è adatto alla vostra versione di s7
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
anche se sul P10 plus ha funzionato....
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Teto77
anche se sul P10 plus ha funzionato....
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Sono convinto di questo. Quindi partiamo dall'assunto che ci siano 2 imei già memorizzati nella mother board. Perche avere 2 numeri con lo stesso imei non va bene.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zioset
Ciao, sapreste dirmi come si fa a cambiare lo sfondo della pagina di sblocco con una immagine personale?
(CI SONO RIUSCITO)
Sapete se è possibile inserire immagini che si spostano cambiando le pagine della home?
Inoltre so che si può attivare lo standby automatico quando il tel smette di essere mosso, come si fa?
grazie
Topic untio al thread di riferimento? Hai quindi risolto per tutte le questioni?
-
App da, disinstallare
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/10/image_cxNj0.jpg[/img]
Ho messo per sbaglio questa app.. Non c'è nella lista app installate.. Qualcuno sa dirmi come disinstallare? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppeme
Salve a tutti! Ho da poco formattato il mio S8 e volevo confrontarmi con voi su un particolare: qualcuno si ritrova circa 1GB di memoria utilizzato nella sezione "Altro"? Ovviamente non tengo nulla in memoria che possa occupare tanto.
Qualcuno può controllare ciò? È per capire a chi va attribuito questo GB. Nessuna app lo utilizza e tutti i software di storage analisying non riescono a trovare nulla.
-
Quote:
giuseppeme
Qualcuno può controllare ciò? È per capire a chi va attribuito questo GB. Nessuna app lo utilizza e tutti i software di storage analisying non riescono a trovare nulla.
confermo....1,1 GB di "altro" che però comprende dati dell' applicazione, file scaricati da rete o BT e file di sistema Android
-
Sono sicuro che questo GB è già presente già dalla prima accensione del dispositivo, o anche subito dopo un ripristino. Comunque il fatto che la situazione sia uguale un po' per tutti mi tranquillizza. :D Ringrazio anticipatamente chiunque verificherà tale situazione.
-
Quote:
giuseppeme
Sono sicuro che questo GB è già presente già dalla prima accensione del dispositivo, o anche subito dopo un ripristino. Comunque il fatto che la situazione sia uguale un po' per tutti mi tranquillizza. :D Ringrazio anticipatamente chiunque verificherà tale situazione.
A mio avviso è la dalvik cache
-
Quote:
leti15
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/10/image_cxNj0.jpg[/img]
Ho messo per sbaglio questa app.. Non c'è nella lista app installate.. Qualcuno sa dirmi come disinstallare? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Topic untio al thread di riferimento. Non si vede l'immagine. Comunque in impostazioni > applicazioni > tutte deve esserci per forza