Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, il mio s8 in generale non va male ma ogni tanto qualche lag fastidioso c'è in particolar modo quando digito nella tastiera del dialer. Ho notato che, digitando velocemente, i primi 3 numeri seguono il mio dito, poi non più e si vede anche dall' animazione sul numero che è più lento. Qualcuno può provare e dirmi se succede? Ok non sarà fondamentale ma è una cosa che quando noti poi ti da fastidio, dopo aver speso tanto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
albusss
Ciao a tutti, il mio s8 in generale non va male ma ogni tanto qualche lag fastidioso c'è in particolar modo quando digito nella tastiera del dialer. Ho notato che, digitando velocemente, i primi 3 numeri seguono il mio dito, poi non più e si vede anche dall' animazione sul numero che è più lento. Qualcuno può provare e dirmi se succede? Ok non sarà fondamentale ma è una cosa che quando noti poi ti da fastidio, dopo aver speso tanto
Prova così: impostazioni/manutenzione dispositivo/ tap su mem archiviazione/ in alto a destra sul menu avanzato (tre pallini in verticale) tap su impostazioni di memorizzazione poi tap memoria interna poi tap su cache infine svuota cache.
-
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare un orologio analogico come quello dell'always on display, anche nella schermata di blocco (cioè quella che richiede il trascinamento)? l'orologio digitale disposto su due righe è orrendo!!! .... Grazie
-
Quote:
myabc
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare un orologio analogico come quello dell'always on display, anche nella schermata di blocco (cioè quella che richiede il trascinamento)? l'orologio digitale disposto su due righe è orrendo!!! .... Grazie
Installa un tema modificato dal.samsung theme.
-
Quote:
myabc
Quoto. Ce ne sono diversi per tutti i gusti.
-
grazie per le dritte precedenti....
altra domanda: qualcuno saprebbe dirmi se tramite impostazioni (ed eventualmente dove cercare) è possibile cliccare in qualsiasi parte dell'aod per svegliare il dispositivo anzichè dover centrare il piccolissimo tasto home?
EDIT dopo due giorni:
mi rispondo da solo, potrebbe essere utile a qualche altro... Non si può fare....
Aggiungo dopo due giorni una domanda (alla prima non occorre risposta):
a volte (una volta al giorno circa, forse due) il display always on scompare e il trelefono si addormenta con lo schermo spento. inutile tappare da qualsiasi parte, l'unico modo di svegliarlo è il tasto di accensione. scompare tutto, anche l'orologio e le notifiche. a qualcuno è capitato? è un problema noto?
... mi sa che ci rivediamo fra altri 2 giorni per rispondermi da solo.... :) :) o il galaxy s8 ce l'hanno in pochissimi o sono finiti i tempi in cui si smanettava coi cellulari..
grazie
-
Ragazzi buongiorno. Nell'app camera quando si preme nel cerchio in basso a sinistra si apre la galleria mostrando tutte le immagini in ordine cronologico, c'è un modo per far in modo che mostri solo le immagini della cartella "camera" come è sempre stato nei samsung?
-
Buongiorno. Ho disabilitato bixby sul pulsante dedicato. Come faccio a riattivarlo?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
ciao a tutti. Ho un paio di problemi con un S8 comprato una settimana fa.
1) quando apro un video su facebook (e per ora solo facebook), il video parte, e si ferma (come se fosse finito) un paio di secondi dopo. non e' un problema di buffering, e non si mette in pausa. l' icona play riappare come succede alla fine di un qualsiasi video. questo accade almeno una volta ogni video. Alcune volte pero' capita ogni 5-10 secondi, e guardare un video diventa impossibile. idee? soluzioni? ho fatto il wipe della cache sia dell'app che da recovery, il risparmio energetico e' off, e standby intelligente e' off. ho cercato tanto in rete e non ho trovato soluzioni.
2) quando apro bixby con swipe verso destra, non appaiono tutte le schede che avevo salvato nell impostazioni. nello specifico, quando seleziono gli argomenti da visualizzare su Briefing. Non importa quali o quanti argomenti scelgo, nell'arco, queste saranno disponibili per qualche ora o in generale solo fino a quando non metto il telefono in flight mode per la notte. Anche in questo caso ho cercato in rete ma non ho trovato risposte. Fatto il wipe della cache, ma nulla cambia. qualcuno sa come fare?
Secondo voi devo aprire una nuova discussione per questi problemi?
grazie a tutti per l' aiuto
-
Quote:
cinchona
ciao a tutti. Ho un paio di problemi con un S8 comprato una settimana fa.
1) quando apro un video su facebook (e per ora solo facebook), il video parte, e si ferma (come se fosse finito) un paio di secondi dopo. non e' un problema di buffering, e non si mette in pausa. l' icona play riappare come succede alla fine di un qualsiasi video. questo accade almeno una volta ogni video. Alcune volte pero' capita ogni 5-10 secondi, e guardare un video diventa impossibile. idee? soluzioni? ho fatto il wipe della cache sia dell'app che da recovery, il risparmio energetico e' off, e standby intelligente e' off. ho cercato tanto in rete e non ho trovato soluzioni.
2) quando apro bixby con swipe verso destra, non appaiono tutte le schede che avevo salvato nell impostazioni. nello specifico, quando seleziono gli argomenti da visualizzare su Briefing. Non importa quali o quanti argomenti scelgo, nell'arco, queste saranno disponibili per qualche ora o in generale solo fino a quando non metto il telefono in flight mode per la notte. Anche in questo caso ho cercato in rete ma non ho trovato risposte. Fatto il wipe della cache, ma nulla cambia. qualcuno sa come fare?
Secondo voi devo aprire una nuova discussione per questi problemi?
grazie a tutti per l' aiuto
Faccio presente che il cross posting è vietato da regolamento, ho eliminato il tuo post nell'altro thread, attendi un riscontro da un possessore qui
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk