ops...chiedo scusa
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,vi illustro il mio problema... il mio galaxy s8 non supporta parecchie app tra cui real racing 3, avete anche voi gli stessi problemi?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Mi stavo chiedendo come sia possibile che il forum dell' S8 sia cosi 'morto'. A prescindere da questa discussione che non si evolve da giorni, non posso non notare come in generale anche gli altri thread non siano super attivi.
Pensavo che un top di gamma come questo ricevesse più attenzione. Forse troppo costoso?
Si in effetti... ma il prezzo e la diffusione del device non centrano visto che si trova a prezzi ragionevoli e ha venduto parecchio
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Perché la maggior parte se lo rivende come ho fatto io per i seguenti motivi:
Display fragilissimo
Aspect ratio improponibile.
Ricezione 4g sotto la norma.
Lag .
Fotocamera in condizioni di scarsa luce pietosa.
In conclusione meglio un 5 pollici 16/9 come esperienza d'uso che un s8.
Bo, non capisco...leggo in giro di mille problemi ma a me personalmente tutto va piu che bene. l'unico problema che ho e' quello dei video di facebook per il quale ho chiesto 'aiuto' ma tutto il resto non l'ho notato. ho speso parecchio tempo per decidere se prendere un s8 o un mi mix 2 e alla fine sono andato con s8. leggendo tutti sti problemi che la gente riporta, mi fa prendere male...spero di non aver preso quello sbagliato.
in ogni caso, per ora tutto va piu che bene, ma ho questo s8 da nemmeno due settimane...vedremo
Come si fa a togliere il timeout di 5sec dopo il doppio tap di novalauncher quando si fan il lockscreen? Ho tolto l'impronta, sicurezza impostata su "nessuno" ma il timeout è rimasto. Vorrei che una volta fatto il doppiotap si blocchi senza...
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, chiedo qui un aiuto: da pochi giorni solo quando spengo il telefono e lo metto a caricare mi compare una icona a forma di goccia blu con una freccia verso il basso ed il telefono inizia a vibrare non caricando (compare anche un'icona rossa con la batteria sbarrata a centro schermo). Se lo ricarico da acceso invece nessun problema. Come posso risolvere. Grazie.
No no. Il Galaxy S8 è un terminale che non fa venire tante voglia di smanettare.
Torniamo a noi. Lo possiedo più o meno dal Day One e l'AOD non si è mai addormentato. Ha diminuito la sua luminosità sino a diventare quasi invisibile, questo si, ma addormentato mai. A meno di non aver attivato qualche opzione particolare di risparmio energetico o di blocco quando il telefono è girato verso il basso o in tasca.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk