Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
No no. Il Galaxy S8 è un terminale che non fa venire tante voglia di smanettare.
Torniamo a noi. Lo possiedo più o meno dal Day One e l'AOD non si è mai addormentato. Ha diminuito la sua luminosità sino a diventare quasi invisibile, questo si, ma addormentato mai. A meno di non aver attivato qualche opzione particolare di risparmio energetico o di blocco quando il telefono è girato verso il basso o in tasca.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
immagino che non ti stai riferendo alla programmazione dell AOD. Nel suo sotto menu fra le varie opzioni c'e' quella per settare una determinata fascia di tempo [er stare acceso o spento
-
Quote:
cinchona
immagino che non ti stai riferendo alla programmazione dell AOD. Nel suo sotto menu fra le varie opzioni c'e' quella per settare una determinata fascia di tempo [er stare acceso o spento
No, la funzione di programmazione, benchè utile, non l'ho mai usata non avendone avuto la necessità.
-
Quote:
cinchona
ciao a tutti. Ho un paio di problemi con un S8 comprato una settimana fa.
1) quando apro un video su facebook (e per ora solo facebook), il video parte, e si ferma (come se fosse finito) un paio di secondi dopo. non e' un problema di buffering, e non si mette in pausa. l' icona play riappare come succede alla fine di un qualsiasi video. questo accade almeno una volta ogni video. Alcune volte pero' capita ogni 5-10 secondi, e guardare un video diventa impossibile. idee? soluzioni? ho fatto il wipe della cache sia dell'app che da recovery, il risparmio energetico e' off, e standby intelligente e' off. ho cercato tanto in rete e non ho trovato soluzioni.
2) quando apro bixby con swipe verso destra, non appaiono tutte le schede che avevo salvato nell impostazioni. nello specifico, quando seleziono gli argomenti da visualizzare su Briefing. Non importa quali o quanti argomenti scelgo, nell'arco, queste saranno disponibili per qualche ora o in generale solo fino a quando non metto il telefono in flight mode per la notte. Anche in questo caso ho cercato in rete ma non ho trovato risposte. Fatto il wipe della cache, ma nulla cambia. qualcuno sa come fare?
Secondo voi devo aprire una nuova discussione per questi problemi?
grazie a tutti per l' aiuto
ok...non so se può essere utile anche ad altri visto che non ci sono stati commenti a riguardo.
in ogni caso il problema con le schede di Bixby (domanda n 2) è stato risolto con l'ultimo aggiornamento dell'app. ora tutte le schede che desidero vengono visualizzate correttamente.
l'altro problema con i video di facebook è ancora un'incognita
-
Quote:
cinchona
ok...non so se può essere utile anche ad altri visto che non ci sono stati commenti a riguardo.
in ogni caso il problema con le schede di Bixby (domanda n 2) è stato risolto con l'ultimo aggiornamento dell'app. ora tutte le schede che desidero vengono visualizzate correttamente.
l'altro problema con i video di facebook è ancora un'incognita
Quoto per le schede di Bixby. Per i video di Facebook però non ho nessun problema.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per le schede di Bixby. Per i video di Facebook però non ho nessun problema.
non riesco a capire se e' un problema di hardware, software, settaggi o altro. non sono l'unico con questo problema. dal forum di samsung leggo di altre persone con stesso o simile problema. comincio a pensare che sia solo per firmware americani (ho il tel americano G950U) in quanto dai vari forum italiani non ho trovato molto
-
Quote:
cinchona
non riesco a capire se e' un problema di hardware, software, settaggi o altro. non sono l'unico con questo problema. dal forum di samsung leggo di altre persone con stesso o simile problema. comincio a pensare che sia solo per firmware americani (ho il tel americano G950U) in quanto dai vari forum italiani non ho trovato molto
Io ho il modello Italiano con firmware no brand (ovviamente) Italia. Su questo nessun problema. Se hai il telefono americano a questo punto ti conviene aderire al beta testing di Oreo disponibile (appunto) per gli amici americani e non disponibile in Europa. Magari si risolve il bug.
-
Quote:
DreamReaper
Io ho il modello Italiano con firmware no brand (ovviamente) Italia. Su questo nessun problema. Se hai il telefono americano a questo punto ti conviene aderire al beta testing di Oreo disponibile (appunto) per gli amici americani e non disponibile in Europa. Magari si risolve il bug.
si c'ho pensato. E' che non ho troppa voglia a smattirmi su una beta, almeno per ora. il tel a parte sta cosa dei video su facebook va piu che bene. praticamente zero bloatware quindi ho anche evitato di fare root etc...vediamo se qualcuno con lo stesso problema riesce a trovare una soluzione, o aspettero' Oreo ufficiale.
continuero' a smanettarci per vedere se qualcosa si risolve. tendo a pensare che il problema sia dovuto a settaggi. non ad uno specifico ma ad una combinazione particolare che promuove sto problema.
se trovo una soluzione la posto qua in caso qualcun'altro in futuro avra' la stessa noia.
grazie dell aiuto in ogni caso
-
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa cos'è l'applicazione com.facebook.katana, sul mio s8 è da qualche giorno che mi appare un messaggio che questa applicazione mi sta consumando troppa carica causando problemi di prestazioni, ho guardato tra le applicazioni ma non riesco a trovarla per poterla disinstallare
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
senatur
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa cos'è l'applicazione com.facebook.katana, sul mio s8 è da qualche giorno che mi appare un messaggio che questa applicazione mi sta consumando troppa carica causando problemi di prestazioni, ho guardato tra le applicazioni ma non riesco a trovarla per poterla disinstallare
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
è l'app di Facebook. l'apk si chiama così
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sitzii7
Salve a tutti,vi illustro il mio problema... il mio galaxy s8 non supporta parecchie app tra cui real racing 3, avete anche voi gli stessi problemi?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Qualcuno può dare uno sguardo allo store e farmi sapere?(Provate real racing 3 e mortal kombat)
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App