Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. la sincronizzazione di gmail è quasi del tutto assente. a volte funziona ma la maggiorparte di volte no. quindi se cancello una email dall'app dell's8, poi la ritrovo sulla pagina web di gmail dal pc... leggo in giro che è un problema di samsung s8 ed s8+. qualcuno ha scoperto come risolvere questo problema? purtroppo non tutti usiamo gmail e qualcuno lo usa talmente di rado che non percepisce il problema, quindi la mia domanda è rivolta a chi soffre questa situazione, inutile che i più fortunati rispondano, intasiamo solo il thread.. grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ciao a tutti. la sincronizzazione di gmail è quasi del tutto assente. a volte funziona ma la maggiorparte di volte no. quindi se cancello una email dall'app dell's8, poi la ritrovo sulla pagina web di gmail dal pc... leggo in giro che è un problema di samsung s8 ed s8+. qualcuno ha scoperto come risolvere questo problema? purtroppo non tutti usiamo gmail e qualcuno lo usa talmente di rado che non percepisce il problema, quindi la mia domanda è rivolta a chi soffre questa situazione, inutile che i più fortunati rispondano, intasiamo solo il thread.. grazie mille
io ho risolto disinstallando tutti gli aggiornamenti dell'app Gmail.
ormai sono mesi che non aggiorno più l'app e la sincronizzazione automatica con relative notifiche, funziona benissimo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e394939fe9.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rajone9
io ho risolto disinstallando tutti gli aggiornamenti dell'app Gmail.
ormai sono mesi che non aggiorno più l'app e la sincronizzazione automatica con relative notifiche, funziona benissimo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e394939fe9.jpg
Confermi che anche tu avevi il problema? Ma poi l'applicazione non si aggiorna in automatico nuovamente? Grazie
-
Quote:
myabc
Confermi che anche tu avevi il problema? Ma poi l'applicazione non si aggiorna in automatico nuovamente? Grazie
sì certo, avevo lo stesso tuo problema e le ho provate di tutte senza mai riuscire a risolvere.
io ho impostato l'aggiornamento delle app in modo manuale, quindi decido io quali aggiornare nel PlayStore e Gmail non la aggiorno più da mesi
-
Capita anche a voi che se si vuole pulire la cache da recovery una volta fatta l operazione non pulisce nulla ? Infatti una volta pulita se vado su una singola app o da manutenzione dispositivo la cache e sempre li e per eliminare devo agire dalla manutenzione
-
Quote:
lcese
Capita anche a voi che se si vuole pulire la cache da recovery una volta fatta l operazione non pulisce nulla ? Infatti una volta pulita se vado su una singola app o da manutenzione dispositivo la cache e sempre li e per eliminare devo agire dalla manutenzione
Onestamente non ho mai effettuato questa operazione. Purtroppo ora non sono più possessore.
-
Quote:
lcese
Mai provato da recovery.
Ricordo solo che il giorno che l'ho venduto ho fatto il ripristino a dati di fabbrica e ha impiegato 20 minuti scaldandosi molto.
Non si riavviava mai......poi alla fine è riuscito.
Il firmware ha molti bug a mio avviso.
-
Che versione del software avete? e che versione di youtube?! Ho aggiornato alla ultima disponibile no brand ITA e youtube non ha più il pop-up per mandare il video in fullscreen 18/9 croppando il video!
-
Quote:
lcese
Il sistema operativo funziona creando la cache per sé stesso e per tutte le app....serve a richiamare velocemente l'apertura delle app. Quindi è logico che facendo un wipe, subito dopo inizia mano mano a creare ed aumentare la cache. Spesso però i dati possono corrompersi e creare problemi. Ecco perché ci si fa il wipe. La grandezza eccessiva crea invece rallentamenti quindi altro motivo per fare wipe ogni tanto.
-
Non hai capito, ho fatto anche delle prove e proprio non si cancella nulla agendo da recovery tanto che se si fa wipe appena riavviato e apri un app la dimensione e la stessa di prima