Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joedellosso69
No...in recovery cancella poi quando riavvii si creano di nuovo...Il minimo indispensabile come detto è 4.00KB e si formano non perché li apri tu, ma perchè sono sempre aperti (parzialmente) da quando li installi. Questo è il motivo per cui si aprono velocemente quando li apri definitivamente tu per usarli. La gestione da parte di Android di tutto questo è migliorato tanto da 4.x.x. fino ad 7.x.x. occupando ora minime risorse (ram). I famosi task killer sono nati per questo tempo fa..liberare ram da app sempre aperti, solo che era inutile visto che si aprivano di nuovo. Grazie alla gestione pure della cache al posto o insieme alla ram, ora la ram è più libera.
Questo è quello che so...poi mi scuso se posso errare in qualcosa o stia dicendo qualche inesattezza per ignoranza.
Comunque l'importante è che non crescono troppo di valore altrimenti il sistema si ritrova troppi dati e rallenta e se si corrompe qualche dato partano impuntamenti, lag e consumi anomali della batteria.
Certo e quello che dico anche io . Ma, ripeto , se si cancella la cache da recovery e poi si controlla la cache di una app qualsiasi essa non è di pochi kb ovvero quella che hai appena la cancelli ma la stessa (molti mb) che hai normalmente. Ho fatto una prova per esempio fb avevo una cache di circa 42 mb . Fatto wipe da recovery, riavviato, la cache è esattamente la stessa, poi cancellata la cache da manutenzione dispositivo, ricontrollato e ora la cache e cancellata(pochi kb) quindi, almeno nel mio telefono il wipe cache da recovery non sembra funzionare
-
Quote:
lcese
Certo e quello che dico anche io . Ma, ripeto , se si cancella la cache da recovery e poi si controlla la cache di una app qualsiasi essa non è di pochi kb ovvero quella che hai appena la cancelli ma la stessa (molti mb) che hai normalmente. Ho fatto una prova per esempio fb avevo una cache di circa 42 mb . Fatto wipe da recovery, riavviato, la cache è esattamente la stessa, poi cancellata la cache da manutenzione dispositivo, ricontrollato e ora la cache e cancellata(pochi kb) quindi, almeno nel mio telefono il wipe cache da recovery non sembra funzionare
Prova a farlo dalla app da impostazioni-applicazioni-gestione applicazioni...
-
Quote:
joedellosso69
Prova a farlo dalla app da impostazioni-applicazioni-gestione applicazioni...
Si funziona tutto non funziona solo da recovery
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Non è rimuovibile quella notifica quando scrivi, mi spiace
Neanche se si roota?
-
Quote:
lcese
Si funziona tutto non funziona solo da recovery
Strano..sinceramente non saprei il perché.
-
Più o meno a voi durante l uso quanta ram libera rimane?
-
Quote:
lcese
Più o meno a voi durante l uso quanta ram libera rimane?
Onestamente non ho mai guardato. Non sono mai riuscito a saturare il telefono. Considera che di solito, Android, tende ad occupare più ram possibile lasciandone un po per le operazioni di temp e cache. Se vuoi approfondire ci sono delle discussioni esplicative anche su Androidiani.
-
Funzione Galaxy s8
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una funzione che attiva il mio s8 una volta che l'ho tirato fuori dalla tasca.
Nel senso che lui riesca a percepire di essere in una tasca o in generale a schermo in giù e una volta che lo tiri su si accenda.
-
Quote:
lettomobile
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una funzione che attiva il mio s8 una volta che l'ho tirato fuori dalla tasca.
Nel senso che lui riesca a percepire di essere in una tasca o in generale a schermo in giù e una volta che lo tiri su si accenda.
Forse se chiedi qui è meglio
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533407
-
Quote:
lettomobile
Quote:
autop
Spostato direttamente in sezione S8
Grazie @autop