Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lettomobile
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una funzione che attiva il mio s8 una volta che l'ho tirato fuori dalla tasca.
Nel senso che lui riesca a percepire di essere in una tasca o in generale a schermo in giù e una volta che lo tiri su si accenda.
Topic unito al thread di riferimento. Se intendi che su sblocchi completamente il telefono no non c'è funzione. Io ho s7 edge, e l'unica funzione al limite per quando è in tasca è che spenga anche l'always on, che si riattiva non appena lo tiro fuori di tasca
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Oggi ho provato a rimuovere (come avevo già fatto una volta senza problemi) l'account google ma mi è apparsa la voce "account necessario per alcune applicazioni" e se voglio eliminarlo devo resettare il telefono. Ma come è possibile? Eppure non ho toccato nulla
-
Ciao a tutti, sto per acquistare un s8 usato, il venditore mi dice che pur essendoci scritto nella confezione "vodafone", il telefono non è brandizzato.
Visto che devo usarlo con scheda Tim, come faccio ad essere sicurissimo che sia un no brand ed eventualmente che il venditore non avesse modificato il firmware caricandoci la versione italiana no brand?
Attualmente sia la versione banda base che come build ha G950FXXU1AQDG quindi dovrebbe essere NO BRAND, ma come faccio ad essere sicuro che non l'abbia caricata lui?
Posso avere problemi se devo inviarlo in assistenza?
-
Mi hanno inviato un altro screenshot e come Software gestore telefonico esce: SAOMC_SM-G950F_OXM_ITV_0079 - ITV/ITV/OMN
Mi sembra che sia Omnitel...
Direi di evitarlo avendo TIM (ho letto che non mi andrebbe in 4,5G)
-
[QUOTE=ciobo;7950905]Mi hanno inviato un altro screenshot e come Software gestore telefonico esce: SAOMC_SM
Se ti dicono che non va in 4g+ non lo comprare.
-
Quote:
ciobo
Mi hanno inviato un altro screenshot e come Software gestore telefonico esce: SAOMC_SM-G950F_OXM_ITV_0079 - ITV/ITV/OMN
Mi sembra che sia Omnitel...
Direi di evitarlo avendo TIM (ho letto che non mi andrebbe in 4,5G)
io ho un s8 brand Vodafone e ho Tim, il 4G+ mi funziona senza problemi.
ho disattivato le due app di Vodafone e basta. tra l'altro ricevo gli aggiornamenti prima di qualsiasi brand e prima dei no brand
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7c40214faa.jpg
-
Ottimo, grazie, ora sono più tranquillo.
Ma chi mi spiega cosa sono i 3 campi OMN/OMN/OMN
Perchè nel mio caso ho: ITV/ITV/OMN?
-
Quote:
ciobo
Ottimo, grazie, ora sono più tranquillo.
Ma chi mi spiega cosa sono i 3 campi OMN/OMN/OMN
Perchè nel mio caso ho: ITV/ITV/OMN?
E' per s7, ma penso sia valido anche per S8:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7874444
-
Salve ragazzi, ho un Galaxy S8 con garanzia italiana NO Brand. Ho una sim Tim e ho letto in giro per la rete, che il firmware No Brand non supporta il 4x4 Mimo e il QAM 256 per il 4.5G. Mi confermate ciò? Se è vera questa cosa, perché castrare il modem a svantaggio dei no brand?
-
Quote:
PMT
Salve ragazzi, ho un Galaxy S8 con garanzia italiana NO Brand. Ho una sim Tim e ho letto in giro per la rete, che il firmware No Brand non supporta il 4x4 Mimo e il QAM 256 per il 4.5G. Mi confermate ciò? Se è vera questa cosa, perché castrare il modem a svantaggio dei no brand?
Direi che, se è vero, sono un pochino strani. Ma qui in Italia mi aspetto di tutto. Ovviamente all'estero non è così. Il carrier aggregation funziona perfettamente su tutti i modelli.