Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Direi che, se è vero, sono un pochino strani. Ma qui in Italia mi aspetto di tutto. Ovviamente all'estero non è così. Il carrier aggregation funziona perfettamente su tutti i modelli.
Io ho letto che sono disabilitati di default, addirittura c'era un codice segreto che digitandolo sul tastierino, si entrava nel "service mode" ed effettivamente si notava che erano disattivati. Ora questo codice è stato disabilitato da Samsung con gli upgrade. Questo è solo per i No Brand. Cosa che invece non capita sui Brand Vodafone e Tim. Se non ricordo male loro ricevettero un upgrade apposito per il 4.5G.
Il carrier aggregation so che funziona benissimo ma in questo caso si ferma a 3 bande e non 4 per il 4.5G. Io direi di aprire un caso perché effettivamente non è giusto spendere gli stessi soldi di chi acquista un terminale brand per poi ritrovarsi un terminale castrato
-
A voi il google service quanto consuma in un ciclo di ricarica più o meno?
-
Sto tentando il mirroring..ho attivato smart view ma il cellulare non si collega .. come procedo? Mi fate sapere x favore?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Sto tentando il mirroring..ho attivato smart view ma il cellulare non si collega .. come procedo? Mi fate sapere x favore?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ciao! Cosa stai provando a fare e specialmente con cosa. Ovvero stai collegando il telefono a?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Milena
Androidiani App
Ciao! Cosa stai provando a fare e specialmente con cosa. Ovvero stai collegando il telefono a?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Mi spiego: Ho chromecast collegato alla tv. Se attivo smart view sul cell resta sempre in connessione. Se tento con l'app Home di chromecast mi trova la chiavetta ma quando clicco su trasmetti schermo audio appare il msg disconnessione in corso! Invece usando Youtube sul cell riesco a mandare i video. HELP!!!
-
Salve a tutti, sto valutando di comprare un s8, lo sblocco con l’impronta è davvero così scomodo?
-
Poi ci fai l'abitudine
-
Quote:
Milena
Mi spiego: Ho chromecast collegato alla tv. Se attivo smart view sul cell resta sempre in connessione. Se tento con l'app Home di chromecast mi trova la chiavetta ma quando clicco su trasmetti schermo audio appare il msg disconnessione in corso! Invece usando Youtube sul cell riesco a mandare i video. HELP!!!
Androidiani App
In teoria chromecast dovrebbe funzionare bene. Direi che potresti disattivare totalmente SmartView che (a mio parere) è un po limitato.
Per quanto riguarda il consiglio per acquistare S8 abbiamo una discussione apposita dove potrai vedere opinioni e risposte. La mia opinione personale è che all'inizio lo si trova scomodo, poi ci si fa l'abitudine e non si sbaglia più un colpo.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Milena
Androidiani App
In teoria chromecast dovrebbe funzionare bene. Direi che potresti disattivare totalmente SmartView che (a mio parere) è un po limitato.
Infatti mi interessa solo Chromecast ma non mi hai risposto..Se tento con l'app Home di chromecast mi trova la chiavetta ma quando clicco su trasmetti schermo audio appare il msg disconnessione in corso!
-
Quote:
Milena
Quote:
DreamReaper
Quote:
Milena
Androidiani App
Infatti mi interessa solo Chromecast ma non mi hai risposto..Se tento con l'app Home di chromecast mi trova la chiavetta ma quando clicco su trasmetti schermo audio appare il msg disconnessione in corso!
Androidiani App
Nessuno sa nulla? :(