Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Onestamente (Sono sempre io) Chromecast una volta configurato dovrebbe funzionare e basta. Non sono possessore (di chromecast) e quindi non so darti una indicazione più precisa
Leggendo in rete ho trovato molte guide sul dispositivo tra cui una per un chromecast audio (che siano 2?) Data la mancanza di notizie ti consiglio di documentarti in rete... chromecast alla mano.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Milena
Onestamente (Sono sempre io) Chromecast una volta configurato dovrebbe funzionare e basta. Non sono possessore (di chromecast) e quindi non so darti una indicazione più precisa
Leggendo in rete ho trovato molte guide sul dispositivo tra cui una per un chromecast audio (che siano 2?) Data la mancanza di notizie ti consiglio di documentarti in rete... chromecast alla mano.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non è un problema di chromecast perché prima con il galaxy note 4 era tutto ok. Per questo ho postato qui..Non riesco con il galaxy S8! :(
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Buon giorno a tutti.
É una settimana che ci smanetto ma non riesco a venirne a capo.
É possibile sbloccare il telefono con l'impronta senza dover necessariamente mettere il codice pin ogni volta? (Parlo di sblocco normale non primo sblocco dopo accensione)
-
Quote:
xJasonxl7l
Buon giorno a tutti.
É una settimana che ci smanetto ma non riesco a venirne a capo.
É possibile sbloccare il telefono con l'impronta senza dover necessariamente mettere il codice pin ogni volta? (Parlo di sblocco normale non primo sblocco dopo accensione)
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ma certo. Lo sblocco con l'impronta è fatto proprio per non mettere il pin ogni volta.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Esatto. Il problema é che a me il codice lo chiede comunque
Inviato dal mio Samsung S8 usando Androidiani App
-
Niente ho capito...colpa di app terze che uso per bloccare lo schermo 😂
Inviato dal mio Samsung S8 usando Androidiani App
-
salve c'è un modo per far comparire l'icona di gmail ad arrivo di nuova mail sulla barra superiore come con whapp o fb? ho provato dal menu notifiche ma non cambia nulla
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto ho installato e applicato un tema ...ma non mi piace e voglio cancellarlo e tornare a quello originale...ma non so c come fare ...aiuto grazie
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto ho installato e applicato un tema ...ma non mi piace e voglio cancellarlo e tornare a quello originale...ma non so c come fare ...aiuto grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Vai nei temi, i tuoi temi e ritorni a quello originale.
-
Ciao a tutti,
Arrivato ieri S8 :) e come di consueto mi ritrovo qua ( non mi piace scrivere sui social ) a chiedere qualche curiosità.
1) Esiste un modo per bloccare e sbloccare lo schermo con il doppio tocco? ( no launcher alternativi, li conosco già).
Con i precedenti smarphone lo usavo sempre, e non ne posso fare a meno! ( ho disattivato l'always dispaly on per adesso).
2) Always display on attivo o no? quanto impatta sulla batteria?
3) Quale tema nero mi consigliate per il risparmio energetico?
4) Se c'è qualche utente che fa parecchie ore con lo schermo acceso, sarei curioso di sapere quali accorgimenti usa per far durare di più la batteria, (localizzazione disattivata, sincro disattivata e luminosità bassa a parte)
Grazie in anticipo e buona giornata :cool:
Dox