Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doxpress
Ciao a tutti,
Arrivato ieri S8 :) e come di consueto mi ritrovo qua ( non mi piace scrivere sui social ) a chiedere qualche curiosità.
1) Esiste un modo per bloccare e sbloccare lo schermo con il doppio tocco? ( no launcher alternativi, li conosco già).
Con i precedenti smarphone lo usavo sempre, e non ne posso fare a meno! ( ho disattivato l'always dispaly on per adesso).
2) Always display on attivo o no? quanto impatta sulla batteria?
3) Quale tema nero mi consigliate per il risparmio energetico?
4) Se c'è qualche utente che fa parecchie ore con lo schermo acceso, sarei curioso di sapere quali accorgimenti usa per far durare di più la batteria, (localizzazione disattivata, sincro disattivata e luminosità bassa a parte)
Grazie in anticipo e buona giornata :cool:
Dox
Always on display incide di un 6% in più.
Come tema scarica da Samsung temi questo:
https://plus.google.com/+WalkonMars/posts/WcgEA6pYZAR
Per le molte ore con schermo acceso usa una luminosità molto bassa.
-
Salve ragazzi, sono un paio di settimane ormai che la batteria del mio S8 dura veramente molto poco.
Come posso verificare se è un problema software o hardware?
-
Quote:
crashTPS
Salve ragazzi, sono un paio di settimane ormai che la batteria del mio S8 dura veramente molto poco.
Come posso verificare se è un problema software o hardware?
Ciao, partendo dal presupposto che la batteria di S8 dura realmente poco.... la tua quanta autonomia di fornisce? Tempo totale e schermo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, partendo dal presupposto che la batteria di S8 dura realmente poco.... la tua quanta autonomia di fornisce? Tempo totale e schermo.
Dove posso vederlo?
Ho girato nelle impostazioni e trovo info sulla batteria solo nella voce "Manutenzione dispositivo", ma non quello che mi serve
-
Ragazzi buona sera, mi è stato proposto dal centro Tim un S8 a 10€ al mese x 30 mesi+ 99€ di anticipo oppure un A8 a 5€ e 99€ di anticipo, sempre per 30 mesi.
Ora il mio dubbio sta sul fatto che st leggendo che la batteria dell'S8 dura veramente poco, io uso molto il telefono i tutte le condizioni, GPS acceso per attività sportiva, bluetooth per l'auto e per le cuffie quando vado a correre, WhatsApp a manetta, diciamo un ora al massimo durante la giornata con un gioco al quale ogni tanto mi connetto. Connessione 4g quasi sempre attiva o wifi.
Dai vari test trovati online sembrerebbe che la batteria dell'A8 sia migliore. Chiedo a voi possessori come vi trovate con il vostro S8.
-
Ciao ragazzi sul mio vecchio LG c'erano le previsioni meteo che comparivano sullo schermo..cerco do spiegarmi meglio ad esempio quando pioveva sul display mi comparivano delle goccioline... ho cercato in rete ma non trovo nulla esiste qualche cosa del genere per S8?...
Spero di essere stato abbastanza chiaro,grazie in anticipo per il vostro cordiale aiuto..
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi sul mio vecchio LG c'erano le previsioni meteo che comparivano sullo schermo..cerco do spiegarmi meglio ad esempio quando pioveva sul display mi comparivano delle goccioline... ho cercato in rete ma non trovo nulla esiste qualche cosa del genere per S8?...
Spero di essere stato abbastanza chiaro,grazie in anticipo per il vostro cordiale aiuto..
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Il widget meteo di Samsung non prevede tali animazioni, devi in caso cercare sul playstore se c'è qualcosa di simile a quello che cerchi. Puoi provare questo https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
salve ,ma con oreo hanno tolto la possibilità di ibernare le app manualmente? prima tentendo premuto su un app la potevi mandare in stand by
-
Quote:
desmoheart78
Ragazzi buona sera, mi è stato proposto dal centro Tim un S8 a 10€ al mese x 30 mesi+ 99€ di anticipo oppure un A8 a 5€ e 99€ di anticipo, sempre per 30 mesi.
Ora il mio dubbio sta sul fatto che st leggendo che la batteria dell'S8 dura veramente poco, io uso molto il telefono i tutte le condizioni, GPS acceso per attività sportiva, bluetooth per l'auto e per le cuffie quando vado a correre, WhatsApp a manetta, diciamo un ora al massimo durante la giornata con un gioco al quale ogni tanto mi connetto. Connessione 4g quasi sempre attiva o wifi.
Dai vari test trovati online sembrerebbe che la batteria dell'A8 sia migliore. Chiedo a voi possessori come vi trovate con il vostro S8.
S8 ed S8 sono due dispositivi diversi ed è normale che avendo caratteristiche diverse abbiano consumi diversi. Credo che non si possano paragonare né tantomeno questa sia la sede per farlo.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk