Se parli della rotazione della home: pure io ho sperimentato lentezza e il fastidio di dover girare il telefono più volte per rincorrere la home. Disattivata la rotazione.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se parli della rotazione della home: pure io ho sperimentato lentezza e il fastidio di dover girare il telefono più volte per rincorrere la home. Disattivata la rotazione.
Buongiorno
Ogni qual volta sblocco il telefono mi si aprono pagine strane di internet... Qusalxuno mi sa dire cosa fare? Con avast non ho risolto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...222848298c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e179773c4a.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho un S8 brand TIM da ieri ed è il mio primo Samsung. Con i precedenti device facevo aggiornamento automatico solo alla prima accensione per poi disabilitarlo subito dopo, il mio scopo è avere un firmware stabile piuttosto che aggiornato, e comunque, vorrei essere io a decidere se cambiare sui cambiamenti importanti.
Vorrei sapere se rischio (si fa per dire) che con l'aggiornamento automatico mi passi automaticamente ad Oreo o se un passaggio così importante è solo manuale.
A proposito di Oreo: leggo che gli S8 italiani avranno la patch contro gli attacchi tipo meltdown con Oreo... è corretto? E' noto se la patch ha l'effetto di rallentare S8? Dovrei tener conto di questo fattore per decidere (ammesso che possa essere io a decidere) se fare il passaggio o meno?
Ciao a tutti.. Chi mi spiega come è possibile che a l s8, sia mio che quello di mia moglie dopo un anno esatto, sia crollata la durata della batteria..?.. Alle 14.00 già al 15-20 %. Uso normale.. Qualche messaggio whatsapp.. Chiamata.. Facebook ogni tanto.. È assurda una durata così... Cosa posso fare..??..
Poi mi indicate un cell valido come fotocamera e software che duri tipo all infinito.?
Dovresti dire se c' é stato di recente il passaggio a Oreo.
Cercando con "samsung galaxy s8 battery issue" (la prima che mi è venuta in mente) son saltate fuori molte discussioni in inglese ed un articolo in italiano di androidworld che collega il problema all' aggiornamento ad Oreo (aprile 2018).
Ciao a tutti, una domanda forse banale, c'è la possibilità dello scroll delle applicazioni in verticale con la Touchwiz?
Grazie