Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webassista
Salve, come da oggetto chiedo se qualcuno conosce la posizione di scaricamento degli aggiornamenti ufficiali OTA (ovviamente prima che l'utente provveda ad installarli). Grazie.
Topic unito al thread di riferimento. L'unica maniera per rimuovere, se hai già fatto partire il download, è un ripristino ai dati di fabbrica, e poi rimuovere subito il controllo automatico degli aggiornamenti se non vuoi ricevere la notifica
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
L'unica maniera per rimuovere, se hai già fatto partire il download, è un ripristino ai dati di fabbrica, e poi rimuovere subito il controllo automatico degli aggiornamenti se non vuoi ricevere la notifica
o rimandare ad libitum l'installazione ogni volta che viene riproposta, immagino...
-
Quote:
webassista
o rimandare ad libitum l'installazione ogni volta che viene riproposta, immagino...
Si esatto, però così avrai sempre la notifica. Meglio disattivare proprio la ricerca automatica così da non avere la notifica
-
Luminosità galaxy s8
Buongiorno, possiedo un Galaxy s8 con android 9 pie, impostando la luminosità abbastanza alta , la trovo sovente variata molto più bassa. Ho provato a disattivare la " luminosità adattiva" ma non cambia nulla. E' possibile secondo voi avere la luminosità manuale come prima dell' aggiornamento? Vi ringrazio.
-
Quote:
freluc
Buongiorno, possiedo un Galaxy s8 con android 9 pie, impostando la luminosità abbastanza alta , la trovo sovente variata molto più bassa. Ho provato a disattivare la " luminosità adattiva" ma non cambia nulla. E' possibile secondo voi avere la luminosità manuale come prima dell' aggiornamento? Vi ringrazio.
Ciao! Hai provato a fare "ripristina modelli d'uso"? Nelle impostazioni schermo.
-
dove lo trovo" ripristina modelli d'uso" ?
'
-
Quote:
freluc
dove lo trovo" ripristina modelli d'uso" ?
'
Dovrebbe trovarsi in ''impostazioni/schermo''.
Non mi risulta però che per S8, anche con Pie, questa voce ci sia.
-
Ringrazio per l'interessamento , ma questa voce non esiste
-
Quote:
freluc
Ringrazio per l'interessamento , ma questa voce non esiste
C'è ed esiste infatti solo per la One UI di S10 aggiornata a Pie.
-
Quote:
Ma551m0
C'è ed esiste infatti solo per la One UI di S10 aggiornata a Pie.
Bene, anzi male. Allora rimane solo di provare a dare una pulita al telefono. Puoi provare con un reset se il problema diventa fastidioso.