Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciabolan
C'è scritto:
"Miglioramento dell'ottimizzazione dei colori etc etc"
-
Ma come mai è così piccolo
39 contro 400
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Così ho fatto ,ma non mi da la possibilità di sceglere senza PIn. il pin resta , posso togliere il riconoscimento facciale ecc.ecc.
-
Quote:
Galatea
Buongiorno a tutti, vi chiedo p.f. come fare per togliere il PIN dello sblocco dello schermo sul mio s8.
Grazie
Topic unito al thred di riferimento. Se intendi che non ricordi più il pin, l'unica maniera è effettuare un ripristino ai dati di fabbrica da recovery
Quote:
smart28pd
Stavo provando a vedere i filmati a 360° con youtube su Samsung galaxy s8 plus ma me li fa vedere a tutto schermo diversamente da come funziona normalmente con il vecchio S5.
Ho provato a installare Phone tester per vedere se aveva un problema con il giroscopio ma funziona. Funziona anche con le app del playstore che sfruttano il giroscopio con il vr.
In Youtube non vedo la casella di google cardboard pur avendo installato l'app apposita. E nei video a 360 vedo sempre a tutto schermo,ossia 360°. Non so se mi sono spiegato bene.
Topic unito al thred di riferimento. Vediamo se un possessore può darti un riscontro
-
Quote:
smart28pd
Stavo provando a vedere i filmati a 360° con youtube su Samsung galaxy s8 plus ma me li fa vedere a tutto schermo diversamente da come funziona normalmente con il vecchio S5.
Ho provato a installare Phone tester per vedere se aveva un problema con il giroscopio ma funziona. Funziona anche con le app del playstore che sfruttano il giroscopio con il vr.
In Youtube non vedo la casella di google cardboard pur avendo installato l'app apposita. E nei video a 360 vedo sempre a tutto schermo,ossia 360°. Non so se mi sono spiegato bene.
Mistero semi risolto: I filmati a 360° di Youtube si risolvono solo usando la connessione dati. In wifi si vede a tutto schermo
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thred di riferimento. Se intendi che non ricordi più il pin, l'unica maniera è effettuare un ripristino ai dati di fabbrica da recover
Topic unito al thred di riferimento. Vediamo se un possessore può darti un riscontro
No, il PIN lo utilizzo normalmente perchè me lo ricordo, il problema è che anche se lo inserisco e opto per l'esclusione , non mi applica la scelta
-
Quote:
corvis86
ragazzi ma solo io ho problemi con google maps? da quando sono passato a S8 l'app è diventata inutilizzabile, lentissima e che impalla il telefono. ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente. ho quindi provato here maps, e i problemi sono minori ma più o meno gli stessi.
invece con tom tom, che uso per la navigazione in auto, nessun problema.
qualcuno lamenta gli stessi problemi?
Up grazie a tutti in anticipo...
-
Quote:
corvis86
Up grazie a tutti in anticipo...
A me funziona bene , oggi l' ho provata per un po' , non perde mai il segnale ho fatto chiamate nel mentre è nn ho mai avuto problemi. Prova ad impostare il processore ad una modalità più "sport" magari maps nn lo risveglia dalla modalità di riOarmio energetico.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corvis86
ragazzi ma solo io ho problemi con google maps? da quando sono passato a S8 l'app è diventata inutilizzabile, lentissima e che impalla il telefono. ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente. ho quindi provato here maps, e i problemi sono minori ma più o meno gli stessi.
invece con tom tom, che uso per la navigazione in auto, nessun problema.
qualcuno lamenta gli stessi problemi?
Per quanto mi riguarda si...e sembra che anche per gli altri sia così...prova a fare un ripristino xkè a me va benissimo
-
Ragazzi io su s7 edge avevo varie voci memorizzate nella app del telefono note credo sincronizzata con account google o samsung che ad ogni ripristino mi trovavo li...passando a s8 non mi trovo più quella app...mi sapete dire come posso recuperarla o almeno il suo contenuto?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App