Ti consiglio di fare un bel reset al telefono senza backup quindi reinstallare tutte le app
Ho aggiornato anche io oggi senza problemi
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di fare un bel reset al telefono senza backup quindi reinstallare tutte le app
Ho aggiornato anche io oggi senza problemi
Tim aggiornato oggi e (grattatina...) non ho problemi
Ho aggiornato anche io. Prima di aggiornare ho fatto dei sample fotografici. Effettivamente sembra che i colori siano più naturali. Diciamo che se non sono perfette... Ci siamo molto vicino.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ma è possibile che non c'è un modo per fare apparire sullo schermo in stand by, l'orario della prossima sveglia? Non riesco proprio a trovare il modo. Qualcuno sa come fare o conosce qualche app che semplicemente mette la scritta della sveglia sullo schermo in stand-by?
Topic unito al thread di riferimento. Se intendi sul always on, non penso ci sia questa feature. Ma aspettiamo il riscontro di qualche possessore
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio profilo della rubrica nonostante io l'ho impostato che deve essere visibile solo ai contatti preferiti, lo vedono anche gli altri....
Ragazzi ho un problema. L'MSAA 4x dopo che lo attivo nelle opzioni sviluppatore di disattiva automaticamente ad ogni riavvio. Con gli altri dispositivi Android non ho mai avuto problemi. Aiutatemi vi prego, la grafica nei giochi è veramente scadente
Che mi consigli per ottimizzare?
Ho capito. Già provato ma niente. I giochi un pò tutti, in particolare Need for speed No Limits e CSR 2. Grazie mille per l'aiuto e l'interessamento.
Ciao a tutti,
ho un S8 e mi chiedevo se fosse possibile usare mentre si scrivono i messaggi il suggeritore di android però senza far comparire tra i suggerimenti le email o altre parole che uso???
Grazie in anticipo
Salve gentilmente mi dite come abilitare le foto a schermo intero del chiamante.
Saluti.
Buongiorno
Da Galaxy S5 son passato a Galaxy S8 e non trovo due "app" che a mio avviso erano utili:
- Nell'editor delle foto preinstallato sul telefono, dove trovo la possibilità di inserire la cornice alle foto?
Si possono mettere una miriade di immagini/effetti ma la cornice che a mio avviso era molto utile non la trovo.....
-l'APP "Peel Remote" che serviva per utilizzare il cellulare come un telecomando, sul Galaxy S5 era preinstallata, mentre nell'S8 no
Ho provato a scaricarla da play store ma al momento dell'utilizzo mi fa mandare una richiesta a Samsung perchè dice che il cel non è abilitano :unamused: perchè??
Grazie per le risposte:)
Sulle cornici non saprei, ma purtroppo posso dirti con certezza che già da s7 non hanno più installato il modulo a infrarossi, quindi niente peel e quindi niente funzionalità da telecomando. Erano utilissime anche per me!
Proprio per infrarosso, ho ancora Note 4 ' e un S4.
Anche la forma non mi piace.
Ora vediamo il Note 8, anche senza infrarosso.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ecco allora perchè non va l'app "Peel"...non avevo fatto caso al fatto che non c'era l'infrarosso...:(
Mentre per quanto riguarda le cornici nell'editor foto?
Ciao a tutti. Il mio s8 comprato alla vodafone. Ho provato a istallare vodafone wallet ma non mi legge la sim nfc. Lo cambiata ben 4 volte ma non la vede. Qualcuno a lo stesso problema o che abbia risolto. Grazie
Era per fare pagamenti ai post per non portarmi carte dietro
Si ma il problema è che non mi legge le sim nfc
Per cui anche con samsung pay non mi cambia la situazione è poi io ce lo già e non la vede.
L'applicazione bancaria è indipendente dall'nfc della Sim ed utilizza l'nfc del telefono. Samsung Pay, quando verrà attivato, richiede solo l'inserimento di una carta di credito o debito compatibile con il servizio ed usa l'nfc del telefono. Come cercavo di spiegarti l'nfc della scheda non serve in quanto ridondante.
Cerchiamo di lasciare spazio all'argomento del thread e passiamo in problemi software.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
salve ragazzi, so che forse non è il thread adatto ma non ne trovo uno generico, volevo sapere come si fanno a togliere in video in background sullo schermo mentre navigo, cioè vado su fb, guardo un video e poi tornano indietro mi resta la riproduzione sullo schermo, come possa evitarlo ? grazie e scusate per l ot
Ciao a tutti...qualcuno sa come cambiare dpi per le giochi Android? Perché ho comprato football manager touch e l'ho scaricato ma sulla schermata iniziare nn funziona nulla..ho s8 so che è solo per tablet ma se ce modo di farlo andare...grazie..
Topic unito al thread di riferimento. Nelle impostazioni del display hai varie opzioni di regolazione, ma non i dpi. Se come dici non è un'applicazione compatibile con S8 ma solo per tablet dire che c'è ben poco da fare..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Quoto e aggiungo che l'operazione sarebbe anche fattibile e anche molto complessa. Comportando la perdita della garanzia e il mancato funzionamento di diverse altre applicazioni. In sintesi fai prima ad acquistare un piccolo tablet a poco prezzo e giocare al tuo gioco preferito.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buona Sera
Scusate... ma ho dato un'occhiata e non ho visto discussioni che potevo cercare info per il mio S8
Allora Avevo un Note 3 che non arrivavo a metà giornate se non disattivando la connessione dati quando ero al Lavoro
Col i S 8 ho le stesse App e al Lavoro arrivo a fine giornata e oltre ---- Mentre se sono a Casa trovo che arriva a metà giornata
vicino al 35 % di batteria e poi carico
Oltre impostare al minimo il consumo batteria ( quello della schermata nera e le 8 APP )... c'è qualcos'altro ??
Per lo schermo sensibile ... sarebbe che mi capita di fare qualcosa ( Esempio guardo facebook ), quando chiudo tutto anziché
tornare alla schermata iniziale a volte si apre una altra App ..
C'è un sistema x rendere meno sensibile al "" Tocco lo Schermo ""
Grzie
È possibile fare lo screen recorder senza scaricare app di terze parti?
Ciao ragazzi come si verifica se telefono è ufficiale italia tramite imei o altro.
grazie
io ho questo csc g950foxm1aqf7 ma da app phone info mi dice csc uk ire gb quindi come faccio a sapere se ufficiale italia no brand il telefono?