Non ha un secondo imei il telefono, non può gestire due sim.. Lasciate perdere, andate incontro a possibili gravi problemi tentando di installare un firmware che NON è adatto alla vostra versione di s7
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
anche se sul P10 plus ha funzionato....
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/10/image_cxNj0.jpg[/img]
Ho messo per sbaglio questa app.. Non c'è nella lista app installate.. Qualcuno sa dirmi come disinstallare? Grazie
Sono sicuro che questo GB è già presente già dalla prima accensione del dispositivo, o anche subito dopo un ripristino. Comunque il fatto che la situazione sia uguale un po' per tutti mi tranquillizza. :D Ringrazio anticipatamente chiunque verificherà tale situazione.
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato un S8 -g950F - 64 GB. Ieri è apparso un messaggio "CANCELLAZIONE", ed il telefono si è autoformattato. Alla riaccensione mi sono accorto che la scheda SD si era cancellata totalmente.
Per recuperare qualcosa allora, l'ho attaccato con Smart Swcht al vecchio S7 (senza la scheda SD), ma Poco dopo anche l'S7 si è formattato.
Ho ripristinato tutte le impostazioni all'S8, e dopo 15 minuti si è di nuovo riformattato da solo come la prima volta.
Potete darmi qualche consiglio su questo grosso impiccio?
Vi ringrazio molto!
Se c'è una cosa che S8 non fa (nell'uso normale) è quella di non mettere a rischio i dati sensibili o personali degli utenti. Quindi siamo di fronte ad un grqve malfunzionamento software o hardware. A meno che tu non abbia effettuato volontariamente qualche operazione.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ho un dubbio: ma se acquisto un dual sim, che versione software ha di default? nel senso, ho visto su sammobile che nn c'è quello ITV (Italia)...se uscirà si potrà flashare comunque?
perfetto, grazie
Samsung Galaxy S8 G950FD Dual Sim 4G 64GB - Midnight Black
Questo viene dalla Francia poi ci sono da regno unito e Irlanda.
Quindi è per sim europea. Magari chiedi al venditore se è veramente cosi
ciao a tutti,
potete aiutarmi il mio galaxy s8 acquistato da una settimana, si spegne da solo, non c'è verso di farlo rippartire dal tasto accensione, soltanto ricollegandolo alla rete elettrica
assistenza!
secondo te visto che non ha neppure una settimana , mi verrà sostituito o finisce in assistenza
è probabile la sostituzione...ma se fossi in te mi affretterei
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi aiuto perché mi sembra impossibile non sia riuscito a trovare una soluzione, praticamente la situazione è quella che vedete nell'immagine.
Ora mi chiedo, possibile che non riesca a modificare quella navbar bianca??
Grazie
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a81ebee17.jpg
impostazioni, schermo, barra di navigazione
ma cosa cerchi di fare esattamente?
non mi sembra sia possibile, puoi settare i colori nelle impostazioni ma trasparente no....a meno che nn scarichi qualche app dal PlayStore
da oggi galaxy s8 in assistenza, il tipo del centro TIM mi dice che ci vorranno 10 giorni più o meno.
secondo lui, questo spegnersi e riaccendersi di continuo quando è collegato alla rete è soltanto un problema software.
se lo stacchi dalla corrente di accendersi non ne vuole sapere.
gli ho chiesto se mi verrà sostituito, ma mi ha detto che solo l'assistenza questo può dirlo.....
aspettiamo e vediamo
nel caso chiamo la mia banca e blocco il rid. vediamo che succede!!
Ciao a tutti, il mio s8 in generale non va male ma ogni tanto qualche lag fastidioso c'è in particolar modo quando digito nella tastiera del dialer. Ho notato che, digitando velocemente, i primi 3 numeri seguono il mio dito, poi non più e si vede anche dall' animazione sul numero che è più lento. Qualcuno può provare e dirmi se succede? Ok non sarà fondamentale ma è una cosa che quando noti poi ti da fastidio, dopo aver speso tanto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare un orologio analogico come quello dell'always on display, anche nella schermata di blocco (cioè quella che richiede il trascinamento)? l'orologio digitale disposto su due righe è orrendo!!! .... Grazie
grazie per le dritte precedenti....
altra domanda: qualcuno saprebbe dirmi se tramite impostazioni (ed eventualmente dove cercare) è possibile cliccare in qualsiasi parte dell'aod per svegliare il dispositivo anzichè dover centrare il piccolissimo tasto home?
EDIT dopo due giorni:
mi rispondo da solo, potrebbe essere utile a qualche altro... Non si può fare....
Aggiungo dopo due giorni una domanda (alla prima non occorre risposta):
a volte (una volta al giorno circa, forse due) il display always on scompare e il trelefono si addormenta con lo schermo spento. inutile tappare da qualsiasi parte, l'unico modo di svegliarlo è il tasto di accensione. scompare tutto, anche l'orologio e le notifiche. a qualcuno è capitato? è un problema noto?
... mi sa che ci rivediamo fra altri 2 giorni per rispondermi da solo.... :) :) o il galaxy s8 ce l'hanno in pochissimi o sono finiti i tempi in cui si smanettava coi cellulari..
grazie
Ragazzi buongiorno. Nell'app camera quando si preme nel cerchio in basso a sinistra si apre la galleria mostrando tutte le immagini in ordine cronologico, c'è un modo per far in modo che mostri solo le immagini della cartella "camera" come è sempre stato nei samsung?
Buongiorno. Ho disabilitato bixby sul pulsante dedicato. Come faccio a riattivarlo?
ciao a tutti. Ho un paio di problemi con un S8 comprato una settimana fa.
1) quando apro un video su facebook (e per ora solo facebook), il video parte, e si ferma (come se fosse finito) un paio di secondi dopo. non e' un problema di buffering, e non si mette in pausa. l' icona play riappare come succede alla fine di un qualsiasi video. questo accade almeno una volta ogni video. Alcune volte pero' capita ogni 5-10 secondi, e guardare un video diventa impossibile. idee? soluzioni? ho fatto il wipe della cache sia dell'app che da recovery, il risparmio energetico e' off, e standby intelligente e' off. ho cercato tanto in rete e non ho trovato soluzioni.
2) quando apro bixby con swipe verso destra, non appaiono tutte le schede che avevo salvato nell impostazioni. nello specifico, quando seleziono gli argomenti da visualizzare su Briefing. Non importa quali o quanti argomenti scelgo, nell'arco, queste saranno disponibili per qualche ora o in generale solo fino a quando non metto il telefono in flight mode per la notte. Anche in questo caso ho cercato in rete ma non ho trovato risposte. Fatto il wipe della cache, ma nulla cambia. qualcuno sa come fare?
Secondo voi devo aprire una nuova discussione per questi problemi?
grazie a tutti per l' aiuto