CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 56 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno mi sa risolvere il mio problema dell'eliminazione del PIN per lo sblocco dello schermo ? Tutte le volte che lo utilizzo mi chiede l'inserimento, è un rottura di pelotas !!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galatea Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi sa risolvere il mio problema dell'eliminazione del PIN per lo sblocco dello schermo ? Tutte le volte che lo utilizzo mi chiede l'inserimento, è un rottura di pelotas !!!
    Scusa, magari è un bug. Prova ad impostare come metodo di sblocco il segno . Registrato ed impostalo come sblocco predefinito. Poi prova ad impostare in tipo di blocco schermo nessuno. Può darsi anche che tu abbia attivato anche solo per provarlo un tipo di blocco tipo il riconoscimento facciale l'impronta o l'iride a quel punto deve per forza essere attivo uno dei due blocchi sovracitati ovvero il segno o il pin.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scrivo qui per tutti i possessori si s8 e s8 plus.io ho s8 plus.
    La modalità rallentatore se mai qualcuno si lamentasse che di sera o di giorno in casa sfarfalla,posso dirvi chè normale in quanto la luce delle lampadine a incadenscenza e neon si accende e spegne 50 volte al secondo e la fotocamera a rallentaore non riesce a stargli dietro perchè gira a 60hz. Non ne esistono in commercio da 100hz se non da migliaia di €.
    Quindi sappiate che lo sfarfallio avviene solamente di SERA con lampioni,lampadine e neon

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Scusa, magari è un bug. Prova ad impostare come metodo di sblocco il segno . Registrato ed impostalo come sblocco predefinito. Poi prova ad impostare in tipo di blocco schermo nessuno. Può darsi anche che tu abbia attivato anche solo per provarlo un tipo di blocco tipo il riconoscimento facciale l'impronta o l'iride a quel punto deve per forza essere attivo uno dei due blocchi sovracitati ovvero il segno o il pin.

Effettivamente ho registrato il PIN-impronte digitali-Viso-Iridi. Questo significa che per forza, anche se escludo qualsivoglia riconoscimento, il PIN debbo sempre inserirlo ? Mi sembra impossibile non poterlo escludere.

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Effettivamente ho registrato il PIN-impronte digitali-Viso-Iridi. Questo significa che per forza, anche se escludo qualsivoglia riconoscimento, il PIN debbo sempre inserirlo ? Mi sembra impossibile non poterlo escludere.
    No significa che se hai attivo o il riconoscimento dell'iride o facciale devi avere per forza o il pin o il segno.

Io ho provato a settare nessuno e mi ha chiesto se volevo cancellare i dati delle.impronte iride è viso.

Siccome io non ho il pin ma.ho il segno e quando ho provato a mettere nessuno ha funzionato , ti dicevo, imposta invece del pin il segno. E poi prova a settare nessuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    No significa che se hai attivo o il riconoscimento dell'iride o facciale devi avere per forza o il pin o il segno.

Io ho provato a settare nessuno e mi ha chiesto se volevo cancellare i dati delle.impronte iride è viso.

Siccome io non ho il pin ma.ho il segno e quando ho provato a mettere nessuno ha funzionato , ti dicevo, imposta invece del pin il segno. E poi prova a settare nessuno.

Evviva , sei un grande
    Grazzzzie

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Evviva , sei un grande
    Grazzzzie
    quindi ha funzionato settando prima il segno e poi scegliendo nessuno?

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una domanda sulla fotocamera dell'S8. Ho provato a scattare delle foto in formato RAW ma quest'ultime hanno una risoluzione molto bassa di soli 504x376. La qualità dell'immagine ovviamente mi sembra migliore però siccome la risoluzione è bassissima rispetto ai 12MP, quando la passo sul PC sembra meglio quella jpg. E' normale oppure c'è un metodo per farle uscire alla stessa risoluzione delle jpg?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Una domanda sulla fotocamera dell'S8. Ho provato a scattare delle foto in formato RAW ma quest'ultime hanno una risoluzione molto bassa di soli 504x376. La qualità dell'immagine ovviamente mi sembra migliore però siccome la risoluzione è bassissima rispetto ai 12MP, quando la passo sul PC sembra meglio quella jpg. E' normale oppure c'è un metodo per farle uscire alla stessa risoluzione delle jpg?
    Pupi chiedere anche nel thread dedicato alla fotocamera così raggruppiamo li direttamente : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533411

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    A me le dà della stessa grandezza del JPEG. E comunque la qualità non è migliore vista così . Il raw va sviluppato e per far uscire il meglio bisogna lavorarlo altrimenti il JPEG è meglio.

Pagina 8 di 56 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio