CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 56 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. È possibile spostare un app, per esempio gmail, dalle applicazioni all'area riservata Samsung?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tubuttone Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. È possibile spostare un app, per esempio gmail, dalle applicazioni all'area riservata Samsung?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ho appena provato con Gmail. No. Nell'area personale ti da la possibilità di creare un altro indirizzo email. Quindi dovresti disconnettere l'account nell'area pubblica e riattivarlo in quella privata. L'applicazione viene duplicata non spostata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (20-06-17),tubuttone (21-06-17)

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Col risparmio energetico è normale non vadano le sincronie, sono le prime cose che disattiva dato che hanno un peso importante nel consumo del telefono. Prova a disattivare e riattivare il toggle nella tendina della sincronia, al limite vai in impostazioni > account > google e fai ripartire manualmente le sincronie togliendo e rimettendo la spunta sulle varie voci
    Ho già fatto tale operazione. Se faccio fare la sincronizzazione manuale, non viene fatta, i toggle rimangono con le frecce fisse senza far nulla.

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Col risparmio energetico è normale non vadano le sincronie, sono le prime cose che disattiva dato che hanno un peso importante nel consumo del telefono. Prova a disattivare e riattivare il toggle nella tendina della sincronia, al limite vai in impostazioni > account > google e fai ripartire manualmente le sincronie togliendo e rimettendo la spunta sulle varie voci
    Ho contattato l'assistenza samsung e questa è stata la loro risposta.

    Ho verificato e ti confermo che in caso di risparmio energetico, la sincronizzazione viene totalmente disattivata, per questo le "frecce" rimangono bloccate. Smiley Strizza l'occhio

    L'unico modo per consentire la sincronizzazione è disattivare temporaneamente il risparmio energetico.

    Fammi sapere se ti serve altro aiuto Smiley Felice

    il vecchio htc funzionava tranquillamente, ed anche il più vecchio S2. Senza il risparmio energetico non arrivo a fine giornata con la batteria....

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho un problema :non ricevo le email push. Chiunque mi manda una mail la ricevo solo se apro l'applicazione Gmail. Mi son girato tutte le impostazioni di Gmail e del cell... Non c'è modo di risolvere. Qualcuno ha suggerimenti?
    A volte lo fa con whatsapp anche. Non sincronizza e i messaggi si ammassano ricevendoli solo all'apertura dell'applicazione

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    Ho un problema :non ricevo le email push. Chiunque mi manda una mail la ricevo solo se apro l'applicazione Gmail. Mi son girato tutte le impostazioni di Gmail e del cell... Non c'è modo di risolvere. Qualcuno ha suggerimenti?
    A volte lo fa con whatsapp anche. Non sincronizza e i messaggi si ammassano ricevendoli solo all'apertura dell'applicazione
    Hai il risparmio energetico attivo?

  9. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Hai il risparmio energetico attivo?
    solo la modalità svago attiva (da quel che ho capito è quella che pompa di più le prestazioni), poi sincronizzazioni in app gmail e nelle impostazioni cell tutto attivo

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    solo la modalità svago attiva (da quel che ho capito è quella che pompa di più le prestazioni), poi sincronizzazioni in app gmail e nelle impostazioni cell tutto attivo
    Se leggi poco sopra, ho aperto una richiesta con un problema di sincronizzazione, se ho attivo il risparmio energetico non sincronizza nulla. Anche la samsung conferma tale limite, nel momento in cui si attiva il risparmio energetico, le sincronizzazioni vengono tutte disattivate.

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Se leggi poco sopra, ho aperto una richiesta con un problema di sincronizzazione, se ho attivo il risparmio energetico non sincronizza nulla. Anche la samsung conferma tale limite, nel momento in cui si attiva il risparmio energetico, le sincronizzazioni vengono tutte disattivate.
    purtroppo ho il risparmio disattivato e ho la spunta su tutte le sincronizzazioni

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    purtroppo ho il risparmio disattivato e ho la spunta su tutte le sincronizzazioni
    allora non so come aiutarti

Pagina 18 di 56 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy