Generalmente no. In caso di Major release (Android P ad esempio) varrebbe la pena installarle. Ma è un argomento di modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti. Ho un problema apparentemente banale: ogni tot minuti mi compare una schermata di pubblicità che cambia ogni volta( donne nude, apps, giochi ecc)...
A volte capita ma mi basta disinstallare l'ultima app installata e il problema si risolve.
Sta volta non ho installato nulla, probabilmente è successo navigando...
Ho provato a cercare sul web su consiglio di un amico ho installato malwarebytes che effettivamente ha rilevato 1 malwere che risponde al nome di '' android/adware.mobidash.nc '' ma quando selezione '' cancella /pulisci'' mi dice che è impossibile disinstallare questa app.
Ho provato a fare queste azioni senza risultato :
Usare malware bytes
Usare il cleaner nativo android
Cercare l'app nell'elenco delle mie apps sul telefono senza però trovarla
Disintallare comuque i giochi e le app che comunque non hanno mai dato problemi
Che posso fare prima di resettare il cellulare?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti... sono passato da qualche giorno a Samsung dopo anni da casa "mela" e l'abitudine dei comandi vocali "Siri" mi manca notevolmente.
Qualcuno di voi sa dirmi se posso usare il Samsung S8 in tutte le sue App e funzionalità in maniera vocale? Grazie...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Grazie per la risposta. Ho provato in svariati modi, ma sembra essere molto limitato il "ok google". Sinceramente mi spiace dirlo, ma sono abbastanza deluso da questo dispositivo. Sicuramente non lo si può criticare solo per questo "piccolo" particolare, ma al giorno d'oggi i comandi vocali dovrebbero essere la prima regola... sopratutto quando si spendono cifre simile per un Top di gamma.
Buongiorno a tutti
Ho notato che sul mio s8 la rotazione delle schermo è un Po lenta..avete idea di come risolvere? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ciao! Per avere delle riposte più immediate su questi argomenti ti conviene scrivere in problemi software. Avrai una maggiore visibilità e una risposta più immediata.
Da ex possessore di S8 non ho avuto questo problema.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk