Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi , sono possessore di s8 da ieri , oggi appena ho aperto la fotocamera mi si è presentato il problema abbastanza diffuso della fotocamera posteriore che non mette a fuoco , poi dando un colpetto si è aggiustato.
Siccome ho acquistato l's8 da Amazon Warehouse , quindi usato , ho 30 giorni per fare il reso gratuito , unico problema mi ritornano i soldi spesi ma non mi cambiano il telefono.
Questo problema è grave mi consigliate di restituirlo ? O Posso farlo riparare in un centro samsung qua a Catania pure se il telefono è Inglese ?
Onestamente non vorrei restituirlo perchè l'ho preso ad un prezzo affare che al momento non c'è più , però se il problema è grave non posso tenermelo così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antocarmeci
Salve ragazzi , sono possessore di s8 da ieri , oggi appena ho aperto la fotocamera mi si è presentato il problema abbastanza diffuso della fotocamera posteriore che non mette a fuoco , poi dando un colpetto si è aggiustato.
Siccome ho acquistato l's8 da Amazon Warehouse , quindi usato , ho 30 giorni per fare il reso gratuito , unico problema mi ritornano i soldi spesi ma non mi cambiano il telefono.
Questo problema è grave mi consigliate di restituirlo ? O Posso farlo riparare in un centro samsung qua a Catania pure se il telefono è Inglese ?
Onestamente non vorrei restituirlo perchè l'ho preso ad un prezzo affare che al momento non c'è più , però se il problema è grave non posso tenermelo così.
Il problema non è grave. Cambiano tutta la fotocamera. Ovviamente il telefono lo spediranno a Samsung in quanto non garanzia Italia. Verifica che la Gran Bretagna sia Ancora UE. Altrimenti niente garanzia. Se lo accettano in una decina di giorni hai il telefono riparato.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ragassi, anche al mio dopo 4 mesi di funzionamento perfetto, e' da due giorninche la fotocamera non mette a fuoco e bisogna dare il "colpetto".
Non e' che lo spedisco all'assistenza e poi dopo 4 mesi di utilizzo torna uguale?
-
Quote:
Marcoz
Ragassi, anche al mio dopo 4 mesi di funzionamento perfetto, e' da due giorninche la fotocamera non mette a fuoco e bisogna dare il "colpetto".
Non e' che lo spedisco all'assistenza e poi dopo 4 mesi di utilizzo torna uguale?
Personalmente ho il dispositivo da poco dopo il Day One e non ha (meno male) manifestato nessun difetto. Presumo che sostituendo la fotocamera il problema non si ripresenterà.
-
Quote:
Marcoz
Io alla fine l'ho portato questa mattina in assistenza e dopo 2 ore me l'hanno ritornato con la fotocamera sostituita , per ora sta andando bene speriamo duri.
-
Faro'cosi anch'io allora.
Avevo solo paura che me lo tenessero per settimane, ma se me lo fanno in due ore allora lo.porto.
Chi mi sa dire dove cercare i centri Samsung?
-
Quote:
Marcoz
Faro'cosi anch'io allora.
Avevo solo paura che me lo tenessero per settimane, ma se me lo fanno in due ore allora lo.porto.
Chi mi sa dire dove cercare i centri Samsung?
La cosa più semplice da fare è...
http://www.samsung.com/it/support/servicelocation/
Ricorda che ci sono centri silver,Gold e Platinum.
-
Qui puoi fare un preventivo:
https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html
Qui puoi trovare i centri di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/a...ssistenza.html
Ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
*
https://members.samsung.it
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
ps
Purtroppo non è più possibile vedere quali sono i centri Silver,Gold e Platinum.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente ho il dispositivo da poco dopo il Day One e non ha (meno male) manifestato nessun difetto. Presumo che sostituendo la fotocamera il problema non si ripresenterà.
Il mio l'ho acquistato il 2 maggio, fin'ora non lo aveva mai fatto. E adesso e' da tre giorni che me lo fa sempre
-
Anche a me è successa la stessa cosa. portato in assistenza e dopo 2 ore ridato con fotocamera posteriore sostituita