Fortunatamente se si hanno problemi il servizio di assistenza è velocissimo nonché preciso.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
rispondendo agli utenti che hanno lamentato problemi di sfocatura della fotocamera posteriore li ho pure io sul mio s7 ma mi sono accaduti dopo aver sostituito il vetrino (da solo scaldandolo e togliendolo con un taglierino visto una guida su youtube) anche se non ho scaldato molto credo che il calore la abbia danneggiata....quindi suppongo sia come si dice da noi "delicata come il mal di pancia"....lo porterò in garanzia sperando non guardino il knox alterato...2 mesi di vita...povero me a saperlo non lo facevo
ad un occhio esperto il vetrino è più basso invece che a filo obbiettivo..comunque incrociamo le dita:lol:
ma ci sta qualche app fotocamera quella del pixel o proprio il porting di quella del pixel per fare foro portrait?
Ciao!
La modalità ritratto (Portrait Mode) si trova principalmente sui telefoni che hanno una doppia fotocamera, posteriore o frontale non importa, che abbia almeno un sensore che serva da teleobiettivo grazie al quale è possibile catturare la profondità di campo per creare foto in cui il soggetto in primo piano è a fuoco mentre il background è sfocato. Ovviamente non è il caso di S8 ma, anche se con una qualità non paragonabile a quella ottenibile da una fotocamera doppia, un produttore puo' implementare su un telefono la modalità Ritratto rendendola possibile usando degli algoritmi software. Come giustamente scrivevi, Google nei suoi nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL, l'app Fotocamera include un nuovo effetto software chiamato Portrait Mode (Ritratto) che sfoca lo sfondo di un'immagine mantenendo il soggetto a fuoco. Per cui, non è una cosa semplicissima e dovrebbe essere implementata da Samsung tramite un aggiornamento software.
miiiiiiii aggiornamento....dopo una settimana mi hanno restituito il mio s7....hanno sostituito la fotocamera in garanzia...evvaiiiiii
Ho un problema... Ogni tanto la fotocamera non mette a fuoco in nessun modo, nemmeno se uso la messa a fuoco manuale... A qualcuno è successo?
Ogni tanto risolvo riavviando piu volte il telefono
Nel frattempo vi auguro buone feste a tutti :) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b1cdb9a40a.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk