Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonino73
Ciao, grazie per la risposta...mi sembra di capire che gli operatori telefonici sono meno invasivi sul software ma ciò non toglie che sia sempre TIM(in questo caso) e vedermi all'accensione del dispositivo il logo operatore non mi va tanto a genio, bisognerebbe capire come funziona la faccenda garanzia se lo si sbrandizza ho letto in rete parecchie discordanze...c'è chi dice che viene invalidata e chi dice di no, diciamo che non ci sto a capire più niente...cmq.
Grazie ancora...
Ciao. Non dovrebbe esistere nemmeno il Logo Operatore all'accensione del telefono.
Questo accadeva solo in passato.
Se lo Sbrandizzi e Flashi un Firmware Originale Samsung diciamo che il contatore Knox Non viene alterato, ma laddove il telefono dovesse andare in Assistenza ... Qualche centro potrebbe fare storie.
Per sicurezza sarebbe opportuno riflashare il Firmware Brand (Se possibile).
Qui comunque saremmo OT per discuterne.
In Sezione Modding di S8, S8+ e Note 8 trovi varie discussioni in merito.
Anche relative al come eseguire il Debrand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao. Non dovrebbe esistere nemmeno il Logo Operatore all'accensione del telefono.
Questo accadeva solo in passato.
Se lo Sbrandizzi e Flashi un Firmware Originale Samsung diciamo che il contatore Knox Non viene alterato, ma laddove il telefono dovesse andare in Assistenza ... Qualche centro potrebbe fare storie.
Per sicurezza sarebbe opportuno riflashare il Firmware Brand (Se possibile).
Qui comunque saremmo OT per discuterne.
In Sezione Modding di S8, S8+ e Note 8 trovi varie discussioni in merito.
Anche relative al come eseguire il Debrand.
Cmq ho avuto conferma dal servizio clienti 187 e anche di un centro TIM che i telefoni venduti sul sito sono brandizzati TIM, quindi diciamo che in parte ho risolto sta a me decidere se al momento della spedizione qualcuno mi chiama per dirmi se confermo l'ordine oppure no...
Grazie ancora per l'aiuto...