Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , dal momento che sto per acquistare un Galaxy S8 , vorrei porre alcune domande sugli accessori :
1) Per quanto riguarda le pellicole, da quanto ho letto quelle in vetro temperato risultano dare ancora molti problemi , per cui sarebbe consigliato applicare quelle "classiche" . Pareri sulle yootech?
2) Ambito cover : sarei orientato su quella ufficiale samsung in tpu venduta su amazon al costo di 12,90 euro oppure la versione slim della spigen in tpu : https://www.amazon.it/Spigen-565CS21...sung+s8+spigen.
Qualcuno le ha provate? Come si comportano con i bordi dello schermo? Ci sono problemi con la combinazione cover + pellicola? i margini si rialzon? Vorrei evitare questo problema.
-
come cover io ti consiglio quelle che separano la fotocamera dal sensore delle impronte. Perchè cosi risulta molto più facile usare il sensore per sbloccare lo schermo. Con il dito percepisci dove finisce il sensore e dove inizia lo schermo.
-
Nessuno sa dirmi nulla sui vetri temperati per evitare che si sollevino sui bordi? Non so cosa fare qualcuno ha trovato una soluzione?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky1979
Nessuno sa dirmi nulla sui vetri temperati per evitare che si sollevino sui bordi? Non so cosa fare qualcuno ha trovato una soluzione?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
la soluzione è cambiare telefono
-
Ahhhh mi sa che hai ragione
-
Quote:
lucky1979
Ahhhh mi sa che hai ragione
Androidiani App
Non sto scherzando. Io sto per cambiare telefono proprio per questo motivo..
-
...questo NON è vetro temperato.. https://www.moutfitters.com/ io l'ho fatta installare in un negozio Wind ... garanzia a vita ( sono 3 mesi che la utilizzo con cover Ringke) 25 €, per qualsiasi motivo te la cambiano con 5 € se si dovesse rovinare...
Per me ottima..
-
Ragazzi vedo che qua molti cercano dei vetri protettivi e mi unisco anche io. Dopo aver passato video, recensioni sul web e recensioni su amazon do a voi l'ultima parola. Che pellicola mi consigliate? calcolate che uso solo cover spigen quindi mi basta sapere che funzioneranno bene con esse. Per ora ho comprato una ultimate shield che mi deve ancora arrivare e incorcio le dita. Voi cosa usate? buone feste a tutti comunque :D
-
Vetro temperato s8
Salve volevo sapere se a qualcuno di voi sotto al vetro temperato si è formato un alone come se ce l acqua e se siete riusciti a risolvere
-
Quote:
Duca11
Salve volevo sapere se a qualcuno di voi sotto al vetro temperato si è formato un alone come se ce l acqua e se siete riusciti a risolvere
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk