Visualizzazione stampabile
-
Io gli auricolari non li giudico perché non ho paragoni da fare con auricolari di alta qualità. Quello che posso dirti se non lo hai fatto è di fare la procedura per la compensazione Delle frequenze a me ha cambiato il mondo :D :D soprattutto se hai oltre 30 anni fidati che la differenza la sentirai.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Come reputate la qualità audio degli auricolari in dotazione? Non vi sembrano un po' privi di bassi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Topic unito al thread di riferimento per gli accessori
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho appena messo la pellicola della yootech unica cosa a schermo ora vedo quasi un effetto umido/ bagnato e normale devo aspettare che si asciughi bene ?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
antonioabb
Ragazzi ho appena messo la pellicola della yootech unica cosa a schermo ora vedo quasi un effetto umido/ bagnato e normale devo aspettare che si asciughi bene ?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Devi aspettare almeno 12 ore...possibilmente senza usarlo
-
Quote:
andrea84s
Quote:
antonioabb
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Devi aspettare almeno 12 ore...possibilmente senza usarlo
Azz....ok vi aggiorno
-
Io ho preso la custodia trasparente a 360 gradi per il mio s8. E mi trovo bene l'unica pecca è che non deve avere la pellicola sul vetro altrimenti il toch screen non funziona. E lascia il telefono per come lo ai comprato per tutta la sua belezza
-
allora ho completato installazione pellicola yootech e poi ho preso una cover a mio parere bellissima, montandola non sembra dare fastidio alla pellicola, eccola:
Shockproof Thin Slim Clear TPU+PC Case Cover for Samsung Galaxy S8/S8 Plus
oppure se volete una cosa piu classica,
https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
-
Io ho messo la pellicola che mettono al gamestop, cara (la prima volta) ma molto protettiva.
-
Quote:
antonioabb
Molto bella la cover nera e blù, l'ho presa anch'io ed oggi mi è arrivata la pellicola yootech stasera la installo. a cover tu ce l hai già? Garantisce un pò di protezione?Io finora sto usando quella della cellularline che lateralmente ed agli angoli è rinforzata un minimo.
-
Quote:
leoninone
Quote:
antonioabb
Molto bella la cover nera e blù, l'ho presa anch'io ed oggi mi è arrivata la pellicola yootech stasera la installo. a cover tu ce l hai già? Garantisce un pò di protezione?Io finora sto usando quella della cellularline che lateralmente ed agli angoli è rinforzata un minimo.
Sisi la protezione c'è ed anche esteticamente e molto bella